Fabio Venosini (author)

Scrivere è scolpire: occorre soprattutto togliere, con un obiettivo in mente e un po' di ironia nelle dita - Writing is sculpting: it is necessary, above of all, to remove, with a goal in the mind and a little irony in the fingers. (B. Severgnini)

Fabio venosini

Fabio Venosini è nato nel 1971 a Roma, città dove vive con la moglie e i due figli e in cui lavora come dipendente pubblico. Di pari passo con la passione per la lettura, quella di creare e scrivere storie è stata, sin da bambino, la sua attività preferita. All'inizio del 2017 ha deciso di scegliere quattro racconti, tra quelli che conservava, pubblicandoli nella sua opera d'esordio, "Nel buio". Pochi mesi più tardi, ha pubblicato il suo secondo libro, "Tutto per caso".

Fabio Venosini was born in 1971 in Rome (Italy), where he lives with his family and works as a public employee. Hand in hand with the passion for reading, creating and writing stories has been, since childhood, his favorite activity. At the beginning of 2017 he decided to choose four stories, among those he kept, publishing them in his debut work, "Nel buio". A few months later, he published his second book, "Tutto per caso".



User links: Facebook Twitter LinkedIn Amazon

Books:

TitleInfo
Quattro storie di genere noir/horror per questo lavoro d'esordio dell'autore
La maggior parte delle persone rimarrebbe stupita se scoprisse cosa sarebbe disposta a fare, se messa alle strette...


Return