Sono una fan di Michael Jackson da 35 anni e da 7 anni, da quando è mancato, faccio costantemente un breve sogno ad occhi aperti, di incontrarlo davanti a uno scaffale dei libri in un supermercato.
Camuffato e sotto mentite spoglie si cela appunto, il re del pop.
Interessati allo stesso libro, con una bellissima farfalla azzurra sopra, scopriamo che il libro non appartiene a nessuna casa editrice, ne tantomeno al negozio e racconta la mia giornata corrente. Esattamente ciò che mi sta accadendo, attimo per attimo.
Un libro magico, fate, creature fantasy, templari, excalibur e il santo Graal. Mi sono divertita da pazzi a scriverlo e l'ho fatto in 3 mesi.
E' partito come un racconto, vero, tra l'altro e man mano che mi chiedevano come continuava, è diventato un libro.,
Non importa se non diventerà un best seller mondiale e non diventera un film del millennio ma io ci credo fermamente e sono contenta di aver vissuto questa meravigliosa esperienza.
Posso solo dire che lo ha scritto il cielo, perchè le immagini che io trascrivevo arrivavano dal nulla. O forse Michael ci ha voluto mettere la sua firma.
Ps: Il mio personaggio è autobiografico, non è frutto di fantasia e nemmeno quello del protagonista ne dei nostri figli.
Quella che invece è inventata è la storia. Ovviamente basata principalmente sulla mia vita e sulla vita del re del pop.
Title | Info |
---|---|
Fantasy book basato sulla leggendario re del Pop
|