Francesco Brasiello (author)


Francesco brasiello

Romanzo horror che prende spunto da situazioni realmente vissute dall'autore e dai suoi compagni di viaggio durante la visita di un paesino abbandonato nel Parco Nazionale del Pollino, precisamente Laino Castello, in Calabria.
Riscuote, in poco più di tre mesi, notevole consenso tra i lettori, vendendo più di 80 copie e ricevendo sempre recensioni estremamente positive.
La narrazione è originale e scorrevole, ricca di  suggestioni che regalano suspense, mistero e imprevedibilità; fotografia e narrazione vi si compenetrano in una accorta e minuziosa descrizione di luoghi, emozioni e sensazioni; tanto da far sentire il lettore coinvolto in prima persona.
L'autore ha già in preparazione la seconda parte la cui pubblicazione è prevista entro il 2017. La sua scrittura - ispirata da scrittori come B. Stoker, S. King, E. Allan Poe, e H. P. Lovecraft , e da registi come S. Raimi e R. Zombie, ma anche dai fumetti di Dylan Dog che leggeva in gioventù - risulta concreta, diretta, fluida e coinvolgente trasmettendo emozioni forti, suspense e brivido.
Le immagini di copertina sono dell'artista Rosilda zoe.
Commenti e recensioni disponibili sul primo sito di pubblicazione: http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/288610/storia-di-una-citt-fantasma/



User links: Website Facebook

Books:

TitleInfo
Tre amici si avventurano alla scoperta di un paesino disabitato: un crescendo di suggestioni e paure sprofondano infine nell'orrore.


Return