In perenne oscillazione tra gelosia e morboso desiderio ossessivo, il protagonista 'cuckold' (colui che prova piacere nel cedere la propria compagna ad altri) ripercorre la propria esperienza matrimoniale con linguaggio crudo e realistico.
Genre: FICTION / Erotica / GeneralUn altro dei miei romanzetti a carattere erotico, in forma di autobiografia, che ha ottenuto un buon successo di vendite sulle prinicpali piattaforme di distribuzione di ebook: questo in particolare, che è stato il primo, è risultato primo per vendite del genere erotico sulla piattaforma di Amazon nei primi mesi del 2015 ed occupa in questo momento la posizione 2427.
Non riusciva a capire.
Proprio non ci arrivava.
Quando iniziai con circospezione ad accennare all'argomento delle mie fantasie (che comunque, le dicevo, non desideravo divenissero reali) mi sottopose per giorni ad una serie interminabile di domande, cui mi sforzavo di rispondere pur avvertendo da parte sua sfiducia, accompagnata da un malcelato disprezzo.
Passò attraverso diverse fasi: domandandosi innanzitutto se non provassi più attrazione per lei, e desiderassi magari liberarmene dandola prima in pasto ad altri quasi a volermi creare alibi per poi ripudiarla.
Cercai (invano) di farle comprendere la mia necessità assoluta (fisica e mentale) di nutrirmi delle sue emozioni positive, del fatto che il mio desiderio (lungi dall'essersi esaurito nonostante le defaillance fisiche) si fosse ormai invece addirittura sublimato in una vera e propria ossessione erotica che mi portava a cercare nella fantasia quei suoi orgasmi femminili che non riuscivo più a procurarle.
Mi chiedeva insistentemente se fossi rimasto disgustato oppure turbato da qualcosa, se quella dominanza di natura sessuale che mi aveva imposto non mi avesse condotto verso un inconscio rifiuto e le mie fantasie non costituissero la fase iniziale di un allontanamento interiore definitivo.
Tali preoccupazioni (pur evidentemente dettate dalla permanenza di un forte interesse nei confronti miei e del nostro matrimonio) esprimeva facendo trapelare un risentito disprezzo: “Ma che razza di uomo è uno che si fa le pippe da solo immaginando la moglie penetrata da un altro maschio?”, arrivò a domandarmi.
“Uno che non riesce a distaccarsi dal pensiero della donna che ama anche quando si rende conto di non poterla più soddisfare come vorrebbe”, le rispondevo senza convincerla.
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Francesca Orelli
|
Portuguese
|
Already translated.
Translated by André Weber
|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Muriel De Armas
|