Riverside, Regno Unito. Amabel è ormai tornata a casa e non ricorda più nulla di tutto ciò che ha vissuto nel mondo parallelo. Soprattutto, non ricorda Damian. Lui, però, intrappolato nella sua realtà, non ha perso la memoria e cerca disperatamente di raggiungerla, pur sapendo che dovrà sfidare l’ira di un destino che gli è avverso e che gli ha anche rubato Megan, la sua confidente e migliore amica. Intanto Amabel, ormai privata di ogni ricordo della surreale esperienza vissuta alla Lucretius Grammar School, conduce la sua vita dividendosi tra un lavoro che non ama e i pomeriggi trascorsi con la sua amata nipote, Magdalen. Tuttavia, il passato sta per raggiungerla e ben presto scoprirà che la scuola abbandonata alla fine di Silverbell Street non è ciò che sembra. Un ragazzo in blazer blu con uno stemma dorato sul taschino la sta aspettando e, con lui, la svolta che cambierà per sempre il suo destino.
Genre: FICTION / Fantasy / Paranormal«Ciao».
Una voce. Una voce?
Amabel lo vide riflesso nel vetro della finestra. Era alle sue spalle. Era un ragazzo. Nella scuola abbandonata nella quale era entrata qualche minuto prima, come attratta da una forza irresistibile, c’era un ragazzo.
Il cuore mancò un colpo, ma lei non si voltò. Era un’allucinazione, non poteva essere che questo. Si era lasciata suggestionare, niente di che. Un ragazzino di quindici o sedici anni con la divisa della scuola indosso… ma no, era impossibile. In una scuola abbandonata… in una…
Fu allora che Amabel si voltò di scatto e strillò. Gridò come non aveva mai gridato in tutta la sua vita, gridò fino a sentir scoppiare i polmoni. Non poteva essere che un fantasma, il fantasma gentile ed evanescente di un qualche alunno morto anni addietro in circostanze misteriose che adesso cercava vendetta come in tutti i film horror che si rispettino.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Alice Marta Croce
|