Quello che gli uomini non sanno delle borse delle donne by Musanni Daniel

Cosa si cela dietro la borsa di una donna?

Quello che gli uomini non sanno delle borse delle donne

Racconto umoristico, che presenta il punto di vista prettamente maschile al rapporto delle donne con la propria borsa.

Disponibile a cedere il testo completo su richiesta.

"Borse! Borse! Borse! Oggetto del desiderio di milioni di donne. Dal contenuto misterioso, grandi o piccole esse siano, rappresentano, a livello inconscio, l'essenza stessa del gusto femminile. Ma dal punto di vista dell'uomo non sono altro che un semplice contenitore di tessuto colorato dall'inusuale capacità contenitiva infinita.“Quello che gli uomini non sanno delle borse delle donne” fa luce in modo divertente sulla presunta verità che si cela dietro questo indispensabile oggetto d'uso quotidiano! Un breve racconto in cui vi immedesimerete che allieterà per qualche minuto la vostra giornata!"

Genre: HUMOR / Topic / Relationships

Language: Italian

Keywords: borse, donne, umorismo, rapporti, scherzo

Word Count: 3200

Sales info:

La vendita del racconto è legata direttamente alla "pubblicità" derivante dalla lettura di altri racconti brevi gratuiti che sto pubblicando regolarmente per fidelizzare i lettori.

Circa il 4% degli utenti che scaricano i formati gratuiti, acquistano questo libro. La campagna pubblicitaria Social è iniziata da circa una settimana e mezza.

Il responso da parte di chi l'ha letto è stato molto positivo ed è stato apprezzato. Considerata la tematica l'obbiettivo prossimo è di riuscire a venderlo alle compagnie che hanno in gestione la vendita di borse da donna (sia online che negozi fisici). Se sono interessati possono presentarlo come regalo ai loro acquirenti nel caso in cui acquistino delle borse.

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.099 a pagamento nel Kindle Store n.87 in Kindle Store > eBook Kindle > Humour
n.182 in Libri > Humour


Sample text:

 Cosa c'è di più piacevole di una bella serata romantica, passata in dolce compagnia? Ore ed ore di preparazione. Lui pulisce bene la macchina, mentre lei passa in rassegna tutti i vestiti da indossare. Alcune ore dopo si incontrano, pronti e belli come non mai, degni dei migliori film d'amore. Si dirigono verso un magnifico ristorante e a fine serata, con il mare che riflette debolmente l'arrossire del tramonto, un lungo bacio suggella la loro eterna felicità.

 

Peccato che la realtà sia un po diversa dalla cinematografia! Tutto inizia arrivati al parcheggio nel luogo prescelto per la serata. Quante volte, da veri uomini duri, uscendo dalla macchina ci accorgiamo di quanto sarebbe bello avere un marsupio per le nostre poche ma ingombranti cose? Neppure il tempo di chiudere la portiera e una tasca è subito adibita ad ospitare il nostro bel smartphone di ultima generazione. Che poi tanto smart non è, in quanto sembra di aver infilato una tavoletta di legno da tredici centimetri dietro i pantaloni. Peccato che a differenza del nobile materiale ecologico, una volta su dieci, ci si spacca lo schermo per esserci seduti sopra inavvertitamente.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Alice Magi
Author review:
Traduttrice veloce, comunicativa e precisa. Apprezzabile l'uso di adattamenti linguistici e terminologie avanzate. Consigliata, grazie alla prossima.
French
Already translated. Translated by Véronique Quero
Author review:
Ottima traduzione, persona capace e seria. Scadenze rispettate. Molto soddisfatto del risultato finale.
Spanish
Already translated. Translated by Melina Pastore
Author review:
Ottima traduttrice, rapida e precisa.
Traduzione nei tempi promessi.
Comunicazione eccellente e chiara.
Spero di poter avvalermi delle sue conoscenze anche in futuro.
Grazie

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return