Prohibited by Emily Storm

MelBrook City è una cittadina tranquilla, ma come ogni cittadina tutto ciò che le ruota intorno è ricco di segreti e misteri. In casa McKensit, come ogni anno, si usa per tradizione dare una festa per festeggiare il Solstizio d'Estate. Le voci mormorano c

Prohibited

MelBrook City è una cittadina tranquilla, ma come ogni cittadina tutto ciò che le ruota intorno è ricco di segreti e misteri.
In casa McKensit, come ogni anno, si usa per tradizione dare una festa per festeggiare il Solstizio d'Estate. Le voci mormorano che sia solo una copertura, in realtà la festa unisce sesso, droga, musica e rituali segreti. E' una festa che c'è sempre stata, ora è lo scapolo Brian McKensit a governare la casa e la sua casa di moda. Un uomo rude a cui piace la vita libertina e fare a pezzi il cuore delle donne. 
Eve è una ragazza che ha sempre sognato andare a quella festa e ora che ha raggiunto la maggiore età ha ricevuto l'invito per partecipare. Lei non è la solita ragazza, tutti la chiamano "Signorina mille voglie", le piace il sesso, la trasgressione, il proibito e tutto ciò che lo racchiude. Eve incontrerà dei ragazzi lungo la strada per recarsi in casa McKensit, dove si lascerà travolgere dalla sua stessa sensualità e proprio in quella via deserta conoscerà Brandon, un ragazzo che perderà la testa per lei, ma Eve ha ben in mente altri progetti, conquistare Brian McKensit.
Il romanzo non gira solo intorno alla vita di Eve. Johanna la madre di un amico di Brandon, cela un segreto che manderebbe all'aria un uomo potente come Brian MacKensit, inoltre la donna si ritroverà il cuore in tanti pezzi di cristallo, perché scoprirà di amare un uomo che non può avere; un uomo che causerebbe una rottura tra lei e suo figlio Adrian.
MelBrook City nasconde misteri, segreti che ad occhio nudo nessuno riuscirebbe a notare, forse tutti sanno e nessuno parla.
La festa del Solstizio d'Estate partorirà soltanto guai e altri segreti a cui ognuno cerca di non far venire a galla. Le emozioni, le paura sono troppo prepotenti per essere rivelate.
Anika, l'unica donna per cui Brian ha provato amore, ma non vuole ammetterlo a se stesso, sarà complice di queste persone, nessuno quanto lei vuole vedere affondare la barca dei McKensit con all'interno lo stesso Brian.
Cosa accadrà ad Eve durante il Solstizio d'Estate?
Cosa nasconde Johanna e chi ama in gran segreto?
Riuscirà Brandon a penetrare nel cuore di ghiaccio di Eve?
Ognuno cercherà a modo suo di mettersi al centro, sfoderando il proprio ego, cercando di scoprire, rivelare, dimostrare fatti concreti.
Lasciatevi trasportare da un romanzo dove il profumo del proibito si annusa in ogni pagina, in ogni parola macchiata d'inchiostro; lasciatevi trasportare dalle emozioni forti, da scene proibite, da atti sessuali estremi.
Ma prohibited è molto di più: c'è amore, delusione; gelosia; suspense e tanto altro ancora.
Lascio a voi l'onore di entrare in punta di piedi in queste pagine che accendono i sensi, il cuore ed uscirne ricchi di emozioni.

Genre: FICTION / Erotica / General

Secondary Genre: FICTION / Romance / Suspense

Language: Italian

Keywords: romance suspens, narrativa erotica, romance erotico , amore, sesso, dark romance, romance

Word Count: 41156

Sales info:

Prohibited è uscito il 6 Aprile 2018 conquistando fin dalle prime ore la top 100 della classifica romance 

Più di 1000 pagine lette al giorno con kindle unlimited

 


Sample text:

Si strinsero in un abbraccio. Il cuore di lui perse un battito. Finalmente stringeva la ragazza che gli aveva rubato il cuore. Fu Eve a sciogliersi per prima da quella morsa carica di affetto. Non voleva illudere Brandon. Era un bravo ragazzo, ma nonostante odiasse Brian McKensit, il suo cuore palpitava per lui; per quello stronzo senza cuore. Nessun uomo l'aveva posseduta così prima d'ora; le aveva donato piacere immensi; l'aveva portata in paradiso per poi farla discendere tra le fiamme dell'inferno.

 


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
French
Already translated. Translated by ERIC TRIGANCE
Spanish
Already translated. Translated by Isabel Mª Garrido Bayano

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return