Miguel, giovane avvenente brasiliano, viene venduto dal direttore dell’orfanotrofio dove vive a una casa di appuntamenti per soli uomini. Per lui, ragazzo bellissimo e desiderato dal “male” in persona, potrebbe essere la fine. Ma, durante questo terribile dramma, incontrerà un eroe americano che cambierà per sempre il corso della sua vita.
Genre: FICTION / Romance / EroticaMedia recensioni: [4.5 su 5 stelle] [Visualizza tutte le recensioni] (6 recensioni clienti)
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
n.13 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura erotica
n.24 in Kindle Store > eBook Kindle > Azione e avventura
A New York era una brutta giornata, anche se era appena iniziata l’estate.
La pioggia batteva forte sulle ampie finestre.
Joe e Thomas distesi e rilassati si osservavano. Nudi e abbracciati stretti, sopra il grande letto matrimoniale, avevano una gran voglia di intimità. Ma Thomas aveva tante domande da fare a Joe. Da un po’ di tempo lo vedeva distratto, lo sentiva distante. Quel viaggio poi, lo impensieriva parecchio.
Gli occhi neri di Thomas cercavano di capire qualcosa, scrutando gli occhi castani di Joe.
“Allora? Sei convinto di andare fin laggiù?”
Joe sospirò quasi infastidito.
“Sì, e mi servirà anche per rilassarmi un po’.”
Thomas e Joe sono entrambi avvocati di successo, in uno degli studi legali più importanti della Grande Mela. Lo studio associato Klayton & Burns.
Joe Stevenson quarantotto anni è un uomo alto, con un fisico asciutto. I suoi capelli sale e pepe gli danno un’aria da seduttore. Lui è un uomo deciso … a tratti spietato con chi osa intralciare il suo cammino.
Proviene da una ricca e facoltosa famiglia newyorchese, il padre prima di lui Roger, era stato uno degli avvocati più rispettati d’America. Da parecchio, a causa della sua diversità, Joe con sua la famiglia non aveva più contatti.
.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Jesus M. Gonzalez
|