Nella seconda parte di Perfect Sensuality, piena di colpi di scena e di avvenimenti imprevisti e sconvolgenti, non mancherà la passione e l’eros a volte sfacciato che caratterizzerà alcune situazioni. Miguel conoscerà anche l’altro lato del Cielo. La sua vita sarà sconvolta per il senso del dovere e dell’amicizia. La sua bellezza mozzafiato sconvolgerà il mondo intero. Il passato tornerà a bussare alla sua porta. Joe Stevenson non avrà più notti serene. Passione condita di audace sesso non mancheranno... amore e dolore saranno sempre sul campo di battaglia per rendere questa seconda parte avvincente e senza respiro. Siete pronti per farvi coinvolgere da tutto questo? Dal fascino incredibile di Miguel e dalla bellezza potente e mediterranea di Diaz? Allora preparatevi una marea audace e senza esclusione di colpi vi sommergerà. Buona conturbante lettura a tutti.
RedRose
Media recensioni: [5.0 su 5 stelle] [Visualizza tutte le recensioni] (2 recensioni clienti)
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
n.666 in Kindle Store > eBook Kindle > Azione e avventura
n.758 in Kindle Store > eBook Kindle > Letteratura erotica
n.4546 in Kindle Store > eBook Kindle > Romanzi rosa
E mentre i suoi occhi facevano una panoramica del locale, per vedere se ci fossero volti amici ma soprattutto per fuggire dalla muffa di George … rimase come imbambolato. Il suo sangue, pronto a prendere fuoco già era entrato in ebollizione.
Lui, l’angelo biondo, era vicino a delle persone e si muoveva divinamente. Il tizio che lo aveva accompagnato quel giorno all’ospedale, era vicino a lui e lo fissava. Sembrava volerselo mangiare con gli occhi. A quel punto era chiaro che fosse il compagno.
Diaz notò con eccitazione, che molti lo puntavano. Solo la presenza del suo affascinante accompagnatore, lo salvava dall’assalto di altri predatori. Quel ragazzo biondo era la fine del mondo. Diaz Fernandez quella sera non sarebbe tornato a casa senza sapere almeno il nome, e come poteva fare per rintracciarlo successivamente.
Sorrise, la serata diventò improvvisamente molto più interessante.
Miguel, appena entrato al Red Moon Pub, era stato subito investito da un onda di vitalità inaspettata e da una bellissima e ritmata musica. Le sue gambe si mossero da sole. Joe lo osservò, rise, lo baciò sulla guancia. Era giovane e meritava di godersi un po’più di vita mondana, pensò un pizzico preoccupato.
Joe sicuro di se, si mosse allo stesso ritmo del suo giovane compagno. Miguel sorpreso lo guardò divertito. Ma, da buon brasiliano, ballò con una flessuosità incredibile, impareggiabile. Già molti lo ammiravano e facevano delle facce compiaciute osservandolo muoversi. Joe che sapeva della bomba bionda che si portava appresso, gli si incollò vicino per scoraggiare i più insistenti e molesti.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Translation in progress.
Translated by Jesus M. Gonzalez
|