Siamo a New York nel 1930. Due gangster, acerrimi nemici si trovano ad affrontare un ostacolo oltre ogni immaginazione e devono lottare assieme per salvare la vita della persona che entrambi amano. Un'avventura oltre la vita.
Genre: FICTION / Action & AdventureI'm currently starting to market the book, thus no sales yet.
PROLOGO
Nei secoli, gli uomini hanno sempre stretto accordi segreti, costituito confraternite o società occulte, poiché fa parte della natura umana consociarsi a chi ha idee simili. Ma tutte queste alleanze impallidiscono se confrontate al numero di patti segreti fatti dai singoli individui nell’intimità della propria mente e della propria anima.
Infatti, se l’orecchio umano fosse in grado di percepire i pensieri, udrebbe una parola ripetuta ovunque e costantemente: “accetto”. Ma chi la dice? E perché?
Siamo a Cleveland, piccola cittadina del nord-est dell'Ohio, sulla costa sud del lago Erie. Nata col nome Cleaveland dal nome del Generale fondatore, Moses Cleaveland, essa viene incorporata il 23 dicembre 1814, iniziando una rapida crescita a seguito del completamento dei canali dell'Ohio e dell'Erie nel 1832. Ben presto, questo minuscolo villaggio americano diviene chiave per i collegamenti con l'Oceano Atlantico tramite il fiume Mississippi.
Ed è proprio in un’insospettabile cittadina come questa che nasce un ragazzo d’astrazione più che modesta, il quale un giorno si trova a stringere un patto segreto negli antri oscuri della propria mente.
“Accetto!”, pensa.
A qualche centinaio di kilometri e a qualche anno di distanza, un altro giovane, nato e cresciuto in povertà a Brooklyn, si trova a stringere il medesimo patto.
“Accetto!”, mormora.
E se l’orecchio dell’interlocutore fosse sufficientemente attento, scorgerebbe una lieve brezza sussurrare loro la risposta: “abbiano inizio i giochi!”
Language | Status |
---|---|
Portuguese
|
Already translated.
Translated by Maria Victoria Lima
|