Matt è un'adolescente newyorchese pieno di dubbi e paure. Frequenta il liceo, non si piace, pensa di essere troppo magro e troppo insignificante rispetto ai ragazzi che gli girano attorno. I suoi capelli sempre arruffati, gli occhiali e l’apparecchio lo rendono agli occhi degli altri, goffo e impacciato. Matt ancora non si conosce, ma sente di essere diverso dai suoi coetanei. Lui è diverso nell'abbigliamento, nel modo di pensare, e nel modo di percepire il mondo. A lui piace la musica classica mentre ai suoi compagni l'hard rock. A lui piace scrivere poesie, mentre i suoi compagni comprano giornalini porno e giocano all'X-box. Sente una sconvolgente e inconfessabile attrazione per i ragazzi.
Per tutti questi motivi Matt sta ai margini. La solitudine sembra la sua migliore alleata. Ma la sua vita sta per essere sconvolta dall'ingresso di una persona inaspettata, molto speciale. Una persona che con le sue lezioni private cambierà per sempre il corso della sua giovane esistenza.
------------------------------------------------------------
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
n.755 in Letteratura erotica (Kindle Store)
n.16202 in Letteratura e narrativa (Kindle Store)
n.1413 in Letteratura erotica (Libri)
‘ Ehi ... non ti sei fatto più vivo in palestra. Il cellulare sempre irraggiungibile, come mai? Ho trovato il tuo numero di casa sulla guida cittadina!’
‘ Scusa ho avuto da fare!’ Era stato il suo freddo commento.
‘ Ma ti ho fatto qualcosa?’ Con sgomento intravide la madre origliare dietro la porte e l'ombra di suo padre sopraggiungere poco dopo. Era in trappola. Ma era anche stanco di quelle occhiate e tutto quel rammarico. E così aveva deciso di avere un po di pace finalmente.
‘ Senti Fanny .... scusami ok? Ci vediamo stasera così rimedio al mio silenzio?’
l'aveva sentita respirare a fondo come se si fosse tolta un peso immane dalle spalle.
‘ Con immenso piacere!’ Aveva cinguettato lei felice.
Lui pensò che se doveva fingere, lei era davvero perfetta... bella ed innamorata. Seria e di buona famiglia.
‘ Allora come al solito allenamenti e pizza, dopo?’
Con la coda dell'occhio aveva visto che suo padre e sua madre si stavano abbracciando felici e sollevati. Per loro era un sollievo immenso sapere che il loro unico figlio, finalmente, frequentasse una ragazza. Invece per Steve dopo tanto lottare, era arrivata la ''resa'' ... e aveva ingoiato il rospo. Avevano vinto loro. Un nuovo finto Steve era appena venuto alla luce.
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Jesus M. Gonzalez
|