Alla fine dell’ultima era glaciale una spedizione scientifica proveniente dal pianeta Thuban con lo scopo di classificare il pianeta Terra arrivò in un’area del Golfo Persico oggi sommersa dal mare. Come supervisore dell’Alto Commissariato per i Pianeti Eden c’era una giovane Kabyriana, Aalia Elkal. Non tutto andò come previsto ed invece di studiare gli ecosistemi si fecero esperimenti genetici su larga scala. Niente era come sembrava. La creazione di una razza potente ed immortale da parte dei Padri Creatori potrebbe portare all’estinzione il genere umano.
Genre: FICTION / Science Fiction / GeneralDiego Fontana, Geologo e Professore di Scienze Naturali. Autore insieme a Antonino Fontana de "La Guerra dei Primi Nati - Vol 1 Eden's Guardian", "La Tredicesima Tribù - Vol. 2 Eden's Guardian", "La Compagnia dei Sette Pianeti - Vol. 3 Eden's Guardian" e "Entertainmente Heroes".
Fino ad oggi i libri erano sotto contratto editoriale con Editrice GDS. Ora liberi da ogni vincolo editoriale.
Attualmente in fase di lavorazione: con titoli provvisori "L'ultimo dei Vampiri e il libro segreto dei Sette Dormienti - Una storia di Santi e di Vampiri", "I predoni dello spazio".
I Capitani videro entrare una leggenda, alto, possente, in armatura con riflessi blu, come blu era il suo scudo e la sua spada. Era Antonio. Seguito da un essere meraviglioso che lasciò tutti a bocca aperta. Autumn con il suo arco si era presentata nella hall. Victor apparve come d’incanto affianco a Lucius, molti lo riconobbero come il vecchio capo pilota Victor Carter.
Lucius prese la parola.
<<Signori lasciate che vi presenti un Secondo Nato, Antonius Hennius, legionario. Quella affianco a lui è Autumn, mia figlia. Anche questo signore è mio figlio.>> concluse indicando Victor.
I Capitani non credevano ai loro occhi. I due Legionari, davanti a loro. Due secondi nati diventati leggenda. Fecero a gara per stargli vicino. Si disinteressarono di Autumn e di Victor. Erano affascinati da quei Romani
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Talía García
|