Ciascuno di voi è dotato di una mente magica. Pochissimi riescono a sfruttare i meravigliosi poteri che racchiude. Le persone, per lo più, non sanno come utilizzarla e lasciano che questo strumento magnifico rimanga inutilizzato, come un’automobile abbandonata sul ciglio di una strada ad arrugginire.
Se solo conosceste l’antica sapienza degli antichi Egizi, passata per la filosofia greca e sopravvissuta in clandestinità fino ai tempi moderni, sapreste quanto grandioso è il potere della vostra mente magica.
Se solo conosceste le tecniche per risvegliare il suo potere nascosto, la vostra mente magica potrebbe fare autentici prodigi per voi.
Iann Dragon riesce nel mirabile compito di rivelarvi, una volta per tutte, la verità sulla vostra mente, dandovi molti spunti e tecniche per utilizzarla finalmente in modo consapevole.
Volete essere felici o infelici? La scelta è vostra. Sempre.
The book sold 5-10 items a month in the first year.
Per capire meglio il meccanismo attraverso il quale un pensiero positivo, al presente, caricato emotivamente, riesce a fare breccia nel muro che separa l’invisibile dal visibile, Neville fa ricorso alla suddivisione, che tutti ormai conosciamo, fra mente cosciente e mente inconscia o subconscio.
La mente cosciente è la nostra mente ordinaria, quella che ci accompagna quando siamo svegli, quella che ci permette di capire, fare associazioni, ricordare, giudicare, decidere.
Questa piccola porzione della nostra mente, predisposta per farci interagire con il mondo circostante, non è tuttavia capace di raccogliere gli infiniti dati che la realtà ordinaria ci fornisce in tutti i momenti. La mente cosciente è molto limitata, ma è la nostra porta sul mondo. Le nuove idee, le esperienze che facciamo, con tutto il loro carico emotivo, fanno irruzione nel nostro mondo interiore tramite la porta della coscienza vigile.
Se per strada vedete un gruppo di persone che scippano una vecchietta, ne traete un’emozione molto forte, soprattutto se siete abbastanza vicini da poter esserne coinvolti.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Carolina La Rosa and Jorge Ledezma
|