È risaputo che i ricchi hanno nei confronti dei soldi un atteggiamento molto diverso dai poveri. Immaginate come potreste vivere meglio se abbandonaste il modo di pensare limitante che di fatto vi impedisce di attrarre il denaro nella vostra vita.
Se fin qui i vostri soldi sono sempre risicati, è perché, senza saperlo, vi portate dietro convinzioni profonde che vi impediscono di attirare la ricchezza e la prosperità.
Questo ebook vi svelerà la differenza basilare fra ciò che pensa un ricco e ciò che pensa un povero, fornendovi precise indicazioni su come scegliere nuove potenzianti convinzioni che vi porteranno a una vita più prospera e – in fin dei conti – più felice.
Andando avanti nella lettura, vi renderete sempre di più conto di quanto meravigliosamente manipolativa sia la società nella quale viviamo. Persuasori professionali ci lavorano ai fianchi mentre noi dormiamo ad occhi aperti, per farci spendere sempre di più, al di là delle nostre reali necessità.
Attenzione, quindi: questo ebook potrebbe svegliarvi! E oggi, se volete realizzare i vostri sogni, dovete essere perfettamente svegli.
The first day in Amazon Kdp Select Program, 500 pages was read, and many others in the following three months.
The sales now are 4-5 each month.
Sul potere delle convinzioni e sulla loro dinamica ho già scritto due libri. Qui basterà dire che le tue convinzioni profonde sono state forgiate prevalentemente nella tua infanzia, ad opera dei tuoi genitori e delle altre persone che hanno avuto un ruolo nella tua vita e nella tua educazione. Tutte persone che ti hanno trasmesso le loro convinzioni inconsapevolmente, anche perché anche loro erano, a loro volta, inconsapevoli di nutrirle.
Il guaio più grande è che tu ti ostini a considerare quelle convinzioni delle verità indiscutibili, mentre invece sono solo delle opinioni, un modo parziale di guardare la realtà.
La verità profonda che nessuno ti ha ancora rivelato è che tu puoi scegliere, in qualsiasi momento della tua vita se essere ricco o povero, se essere felice o infelice. Puoi scegliere, proprio come al supermercato puoi scegliere di comprare il vino bianco o il vino rosso. Non ci sarà nessuno che ti spingerà in una o nell'altra direzione: sarai solo tu a decidere. Per la cassiera se tu hai comprato il vino rosso o il vino bianco o qualsiasi altra cosa è del tutto indifferente.
Fuori di metafora, il mondo non si preoccupa se sei felice o se sei infelice, se hai i soldi o se non sai come pagare le tue bollette. La decisione è solo tua.
Ok! Mi sembra già di sentire le proteste: la crisi, il lavoro che manca, il fallimento dell'azienda dove lavoravo, le tasse che mi divorano, il destino crudele. Certo, certo, tutto giusto… ma non pensi che si tratti di altre convinzioni?
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Jorge Ledezma
|