Vorreste far fruttare il vostro denaro e non sapete come farlo?
Vi piacerebbe diventare abili investitori ma non avete le giuste conoscenze?
Non è più un problema! Questa guida è rivolta proprio a coloro che vorrebbero muovere i primi passi in questo campo senza rischiare di perdere il proprio capitale.
Investire nel credito al consumo in Unione Europea con ritorni del 20% è un'opportunità, nata pochi anni fa nel web, che si sta rilevando uno degli affari più redditizi. Se non avete idea di come approcciarvi a tale settore, questo è il manuale che fa al caso vostro. Inoltre, vi verrà spiegato, passo dopo passo, come diventare soci di promettenti startup del nord Europa stando comodamente seduti davanti al vostro computer.
L'autore di questa guida ha maturato un' esperienza pluriennale nel campo degli investimenti e, per evitare di farvi fare gli stessi errori che ha commesso lui in passato, mette a vostra disposizione tutto il suo know-how.
Non vi resta che leggere questo manuale e iniziare a valutare in una nuova ottica i vostri futuri investimenti.
Genre: BUSINESS & ECONOMICS / Personal Finance / GeneralSono sempre stato attratto dalla finanza, ma mai come oggi mi sono sentito in grado di analizzarla in ogni suo aspetto: riconoscere investimenti che possano permettermi di ottenere una rendita finanziaria in breve tempo è diventato ormai il mio principale obiettivo.
Sono imprenditore e autore di manuali di crescita personale da qualche anno. Il distacco dal mio lavoro da dipendente mi ha fortificato e mi ha reso capace di uscire dalla mia zona di comfort (uno stato in cui si vive seguendo una routine che, se da un lato garantisce sicurezza, dall'altro impedisce la crescita professionale e finanziaria).
La formazione e la cultura sono gli strumenti che, più di tutti gli altri, aiutano a capire, ad analizzare e, quindi, ad agire.
Se il vostro reddito è legato esclusivamente ad un profitto da attività lavorativa, siete costantemente a rischio di fallimento finanziario in quanto, se dovesse venir meno la possibilità di lavorare (a causa di un licenziamento o del fallimento della vostra attività di lavoro autonomo), cesserà di esistere la fonte del vostro reddito. Per ovviare a questa spiacevole situazione, potreste prendere in considerazione alcune tipologie di investimenti: se effettuati in modo produttivo, essi vi permetteranno di diversificare le vostre fonti di reddito, ma soprattutto di creare quelle che io chiamo “rendite automatiche” (denaro non derivante da attività lavorativa).
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Jesus M. Gonzalez
|
|
Author review: Very good translator!!! |