Ho paura di lui, ma lo desidero con tutta me stessa.
La voglio come non ho mai desiderato nessun’altra, ma la odio con tutto il cuore.
Lui è paura e pericolo.
Lei innocenza e peccato.
Lui non sarà mai mio.
Lei mi appartiene.
Lydia Gale sogna il lusso e la fama così, quando si trasferisce a Los Angeles, decide di scendere a patti con se stessa diventando la finta fidanzata di un noto attore di Hollywood.
Quando le attenzioni da parte di lui vengono a mancare, Lydia lo minaccia di rivelare il loro segreto alla stampa, macchiando la sua immagine pubblica con uno scandalo di dimensioni inimmaginabili.
Viene così mandata a una festa, in rappresentanza del fidanzato, e sarà proprio lì che incontrerà Max, un uomo tanto attraente quanto pericoloso, che la salverà da quella folle notte rendendola indimenticabile.
Max entrerà con la forza nella vita di Lydia e più lei tenterà di scappare da quella situazione pericolosa, più si ritroverà coinvolta, sentendosi per qualche strana ragione attratta da quel mondo assurdo e sregolato.
Max e Lydia impareranno a conoscersi e a curare i loro vuoti interiori, ma più di ogni altra cosa impareranno ad amare.
Un sociopatico.
Una ragazza ambiziosa.
Un crimine.
Un circolo vizioso fatto di bugie.
E un solo sogno d’amore.
Il romanzo in Italia ha raggiunto le vette della classifica rosa e generale per molte settimane. Ai lettori è piuaciuto moltissimo, su Amazon le recensioni a dimostrarlo.
«Riesci a chiudere quella cazzo di bocca per un attimo?» questa ricca e viziata ragazzina mi urta. Mi fa ribollire il sangue nelle vene e mi fa venire voglia di aprire la portiera di questo cazzo di taxi in corsa e sbatterla giù, per la strada, sull’asfalto, consegnandola così a chi di sicuro ci sta già seguendo.
Lei mi guarda con occhi da cucciolo ferito come se avessi detto una terribile bestemmia ma poi per lo meno tace, cosa per cui le mie orecchie ringraziano.
Lo fa per un secondo, almeno.
«Voglio sapere dove cavolo stiamo andando e voglio scendere da questo cavolo di taxi!» strilla un attimo dopo, facendomi davvero desiderare di tapparle la bocca per sempre.
D’altronde non ho pazienza e in quanto a umanità o emozioni, ci so fare davvero pochissimo.
Se non sta zitta le tiro due schiaffi così forti che le si gonfieranno anche le corde vocali.
«Non qui» sentenzio sperando che comprenda.
Insomma, siamo su un maledetto taxi con uno sconosciuto che se ne sta seduto davanti ad ascoltare le nostre parole al limite dell’intollerabile, possibile che il suo cervellino da ricca fidanzata della star non ci arrivi?
La guardo, ha serrato le labbra e mi fissa come se mi sfidasse, come se mi detestasse. Non che m’interessi ma trovo che sia abbastanza ingrata e mi danno per averle salvato due volte la vita.
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Sara Proia
|
|
Author review: Veloce, attenta, professionale e capace. Grazie di tutto! |
Portuguese
|
Already translated.
Translated by Maria Victoria Lima
|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Stefania Fioravanti
|