Cassy era sdraiata su uno scoglio umido, fissava il tramonto dai colori magici, pareva che si sovrapponessero tra loro.
Le sue lacrime scendevano copiose andando a fondersi con l’acqua salata del mare. Ripensava a quella notte, a quel patto fatto sotto la luna piena.
Cassy quella notte aveva stretto un patto con il mare, peccato che lei non era in sé...
Una strana creatura le era venuta a fare visita. Ricordava perfettamente la sua figura. Occhi enormi di colore viola, capelli argentei lisci e lunghi, la sua statura era piccola, sarà stata sui cinquanta centimetri, la bocca grande e larga, denti affilati in cerca di qualcosa di morbido da addentare... e proprio il suo bel collo morbido avevano addentato, creando uno strano segno: un’onda del mare.
Cassy, quella notte, ascoltò le parole della creatura, le disse di chiamarsi Sabia e che apparteneva al mondo marino, dove nessun uomo aveva messo i suoi occhi con pinne e tute da sub, era impossibile arrivarci.
Il sogno di Cassy era di diventare una Sirena e Sabia realizzò il suo desiderio.
Ormai erano passati diversi mesi da quando lei non era più una ragazza comune. Nessuno osava cercarla perché in realtà Cassy esisteva ancora in quella casa... una parte di sé era persa nel mare, l’altra parte era stata posseduta da Sabia... era così curiosa di sapere che cosa stesse combinando alle sue spalle. Cassy non sapeva che l’altra parte di sé era diventata diabolica.
Il mondo delle Sirene non era come lei lo aveva immaginato. Le storie che suo padre le raccontava da bambina erano solo favole e i suoi occhi erano inorriditi alla vista di quelle creature mostruose, alle atrocità che commettevano all’essere umano. Per quel mondo marino aveva rinunciato all’amore della sua vita: David. Le mancava da morire e avrebbe fatto di tutto per tornare da lui… ma come poteva tornare da lui se era metà donna e metà pesce?
Solamente la Sirena Nera poteva aiutarla. Avrà avuto cent’anni, ma a vederla, sembrava una ragazza di vent’anni... bellissima con i suoi capelli neri, lisci, lucidi, parevano emanare luce propria. I suoi occhi di ghiaccio, gelidi, ti penetravano nella mente, derubando i segreti più intimi, denudandoti dei tuoi pensieri, anche i più vecchi... anche quelli da bambina che non puoi ricordare... lei sì... lei poteva farlo!
Riuscirà Cassy a tornare dalla sua famiglia e da David?
Cassy vedrà e subirà delle atrocità che nessun essere umano potrà raccontare, perché quando una Sirena ti fa suo non si può tornare indietro… e Cassy questo lo sa. Sarà costretta ad affrontare la malvagia Sirena Nera per amore… perché la forza dell’amore vince anche sul male.
Il Patto di Cassy viene molto scaricato con kindle unlimited, è stato anche nelle prime posizioni per un periodo
Cassy era sdraiata su uno scoglio umido, fissava il tramonto dai colori magici, pareva che si sovrapponessero tra loro. Il mare sembrava inghiottire quella palla di fuoco, come se volesse catturare la sua luce brillante. Il mare era avido dell’immenso calore del sole, forse pensava che fosse capace di scaldare le sue acque fredde. Un’onda ribelle bagnò i capelli color rame di Cassy. Le sue lacrime scendevano copiose andando a fondersi con l’acqua salata del mare. Ripensava a quella notte, a quel patto fatto sotto la luna piena. Il male brillava come un’infinità di diamanti, un suono di tamburi si poteva udire in lontananza, qualcuno stava facendo qualche danza sacra o qualche rito magico in onore di antichi Dei. Cassy quella notte aveva stretto un patto con il mare, peccato che lei non era in sé... in verità stava dormendo nel suo letto, stretta forte al cuscino, una copertina rosa la copriva fino alla vita. Una strana creatura le era venuta a fare visita. Ricordava perfettamente la sua figura. Occhi enormi di colore viola, capelli argentei lisci e lunghi, la sua statura era piccola, sarà stata sui cinquanta centimetri, la bocca grande e larga, denti affilati in cerca di qualcosa di morbido da addentare... e proprio il suo bel collo morbido avevano addentato, creando uno strano segno: un’onda del mare. Il suo modo di parlare era stranissimo, nessun essere umano sarebbe stato in grado di captare il significato dei suoi discorsi, eppure Cassy riusciva a capire quella creatura, le parlava con la mente.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Isabel Mª Garrido Bayano
|
|
Author review: Precisa, corretta e svolge il suo lavoro con professionalità. La traduzione è arrivata anche in anticipo. E' stato bello lavorare con lei. |