Cosa lega il duro scozzese William MacKenzie, la dolce principessa Charlotte de Shih, il gentile olandese Edward Van Pieterzoon, lo stravagante inglese Peter Hawkyns e l’autoritario Capitano Marlow? Sono i membri della ciurma della St. Barbara che recluta tutti i ragazzi che vogliono affrontare una fantastica avventura nel mare di Goondocks. Miki, Tommi e Gio non si tirano indietro quando la St.Barbara gli compare dal nulla e salgono su di essa alla volta della Piattaforma. L’equilibrio del mare di Goondocks è stato spezzato ed il Libro, pieno di storia e misteri, che regola il mondo di Goondocks , è stato rubato. La ciurma di Raftland del perfido Capitano Morgan potrebbero allearsi con i nostri amici per combattere un nuovo nemico comune.
Genre: JUVENILE FICTION / Action & Adventure / PiratesHo autopubblicato Il mare di Goondocks il primo luglio 2016. Attualmente é in vendita in formato cartaceo su Amazon ed in formato digitale su Amazon e Kobo.
E' saldamente posizionato nelle prime posizioni nella classifica Amazon Libri > Adolescenti e ragazzi >Letteratura e narrativa >Azione e avventura >pirati ed anche nella categoria Libri > Adolescenti e ragazzi >Letteratura e narrativa >Azione e avventura >fantasia
«Ci scommetto la mia tenda: quello all’ingresso è proprio lui!»
L’uomo appena entrato non era massiccio e imponente, molto più esile sia in altezza che in dimensioni rispetto Sir Marlow, ma con un atteggiamento fiero e pieno di sé. Indossava dei pantaloni neri attillati e una camicia rossa aperta sul davanti, portava al collo un grosso medaglione dorato, con incastonata una pietra rossa che risplendeva incrociando i raggi di luce, naturali o artificiali che fossero. In testa indossava una bandana nera con davanti lo stesso simbolo raffigurato sulla bandiera del suo palazzo, il cuore rosso trafitto. Al suo fianco c’era una donna, imponente, muscolosa, alta un paio di metri e per nulla femminile: in vita portava una pistola e indossava delle bretelle che le permettevano di portare con sé, appoggiate alla sua muscolosa schiena, due piccole asce.
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Rosemary Dawn Allison
|
|
Author review: Excellent translation. Allison is precise and reliable |