Fratelli by Miss Black

Una criminal profiler dà la caccia all'assassino che cambierà la sua visione del mondo

Fratelli

L’assassino seriale soprannominato dalla stampa “il Vampiro” uccide impunito da quasi dieci anni, appendendo le sue vittime a testa in giù e dissanguandole. Ma gli uomini che uccide si sono tutti macchiati del crimine più osceno: sono molestatori di bambini. Per questo motivo c’è chi crede che il Vampiro non vada neppure punito, visto che in un certo senso rende le strade più sicure.
Ora, però, un nuovo indizio mette i suoi delitti in un’altra luce. Il DNA del Vampiro compare anche su altre scene del crimine, e questa volta le vittime sono giovani donne innocenti.
Per fermare finalmente il mostro, l’FBI si avvale di una consulente fin troppo chiacchierata. Almond Holt, la profiler figlia di un assassino. Grazie alla sua sensibilità unica e talvolta disturbante, Almond si avvicina alla verità... una verità oscura, che affonda le radici nel passato doloroso di due fratelli. A distinguere le vittime dai carnefici avrà solo la sua coscienza...

Genre: FICTION / Thrillers / Crime

Secondary Genre: FICTION / Thrillers / Psychological

Language: Italian

Keywords: serial killer, profile, thriller, FBI, crime, psicologia, caccia all'uomo, trauma, storia familiare, attrazione, indagine, protagonista femminile

Word Count: 56.000

Sales info:

Il libro, dal 3 novembre 2017, ha venduto in Italia circa 7200 copie, posizionandosi in alto nelle classifiche Amazon e ricevendo una media di 4/5 stelle e 37 recensioni.


Sample text:

Iniziò a cadere una fine acquerugiola proprio mentre Mitchell andava loro incontro. Indossava un giaccone incerato verde e degli stivali simili a quelli di Almond.

Jenkins guardò con aria scettica il bordo melmoso che fiancheggiava la strada e fece una smorfia. Indossava dei mocassini di pelle nera.

Mitch parve non accorgersene. Aveva un’aria torva e i capelli grigi gli stavano incollati sulla testa, quasi completamente bagnati.

«Al, Henry» li salutò, sbrigativamente «Sono contento che siate riusciti ad arrivare così presto. Stanno insistendo per portarla via».

«Chi l’ha trovata?» chiese Almond, iniziando a incamminarsi verso il telone di plastica che la scientifica aveva usato per recintare un pezzo del bordo della strada.

«Scusate, mi infilo ai piedi un paio di sacchetti e arrivo» disse Jenkins.

Né Almond né Mitchell gli concessero più di un vago cenno di assenso. Continuarono ad andare verso il telone. Intorno c’erano varie persone infagottate nelle tute bianche della scientifica, un paio di poliziotti in divisa e uno in borghese che sembrava incazzato nero.

«Al, questo è il tenente Smith della Polizia di Contea» lo presentò Mitch. «La dottoressa Holt, che ci sta facendo da consulente nei casi dello Strangolatore».

In quel momento Jenkins arrivò di corsa con i piedi infilati dentro due sacchetti di plastica diversi. Uno era giallo, e sembrava di un negozio di dischi, l’altro era bianco e verde, probabilmente di un supermercato.

Almond allungò una mano verso il tenente. L’uomo grugnì, esasperato, e le strinse la mano con aria cupa. Era chiaro che non era un ammiratore di psicologi e psicologia. E forse neanche delle mani rese viscide dalla pioggia.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Already translated. Translated by Audrey Hawes Mayayo
Author review:
Ottimo lavoro, preciso e puntuale!

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return