Solange Manfredi (author)

L'amor che move il sole e l'altre stelle

Solange manfredi

Sono una giurista che, negli ultimi 20 anni, si è occupata prevalentemente di terrorismo e di stragi.

Nel corso della mia attività professionale, grazie all’aiuto di ex magistrati, consulenti delle procure e delle Commissioni parlamentari di inchiesta (sul terrorismo, sulla mancata individuazione dei responsabili delle stragi; sulla loggia massonica P2; sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro, sul "dossier Mitrokhin e l'attività d'intelligence italiana, ecc..), ho avuto la possibilità di studiare documenti da cui emergevano  "accordi segreti", spesso assolutamente incostituzionali ed illegittimi, intervenuti tra i nostri servizi segreti e quelli di paesi stranieri, finalizzati ad operare una vera e propria ingerenza nella vita politica, economica e sociale dell'Italia.  Dalla documentazione risultava che l'"arma" utilizzata per operare tale ingerenza, era stata la guerra psicologica.

Dal momento che non esistevano, in Italia, libri che trattavano dell'applicazione dei protocolli militari di guerra psicologica su una nazione, grazie anche all'aiuto di alcuni esperti del settore, tra cui il prof. Giuseppe De Lutiis - per quanto concerne i servizi segreti - e il Prof. Luigi Zoja - per l'aspetto psicologico - nel 2014 ho pubblicato "Psyops, 70 anni di operazioni di guerra psicologica in Italia".

Il libro Psyops tratta dei protocolli militari di guerra psicologica applicati in Italia, dai servizi segreti italiani, inglesi ed americani, dal 1934 ad oggi.

Il libro, che pubblicato nel 2014 ha avuto un grande successo sia di vendite che di critica, ancora oggi continua a vedere molto bene. 

Ritengo, visto che la maggior parte delle operazioni di guerra psicologica in Italia sono state compiute stringendo accordi con i servizi segreti inglesi ed americani (come risulta dai documenti desecretati), che Psyops, se tradotto, potrebbe vendere molto bene anche in altri paesi.

Ho pubblicato anche: 

- Il Golpe Borghese (2014);

- Cia e Nazisti uniti per destabilizzare l’Italia (2014);

- Il Sistema (2015);

- Depistaggi (2015);

- La guerra Occulta (2016).



User links: Website Facebook Google+ Amazon

Books:

TitleInfo
La guerra psicologica: "…uno dei mezzi più efficaci a disposizione di un governo, di una organizzazione o di un gruppo, per l’esercizio di pressioni segrete che possono assumere forme politiche, economiche o militari, in patria o all’estero".


Return