Jennifer Green (author)


Jennifer green


Jennifer Green è lo pseudonimo utilizzato da un autore italiano. Nato a Roma nel 1982. Mamma, blogger e scrittrice a tempo pieno per passione. Ha debuttato nel mondo della scrittura nel 2010. È 
sempre stata appassionata di arte e letteratura. Definisce un lettore compulsivo e una serie TV dipendente. 
Con il suo vero nome ha pubblicato due romanzi con Butterfly Edizioni, con lo pseudonimo di Self-Publishing. Forbidden Passion, è il suo primo romanzo erotico e ha venduto più di 8000 copie in pochissimi mesi, rimanendo per diversi mesi ai vertici della classifica di Amazon. 
Prima della fine dell'anno, pubblica il primo volume della serie che non posso amarti. Una serie che ha toccato il cuore di molti lettori, con due storie d'amore raccontate in cinque romanzi emozionanti, non posso amarti, non posso amarti, non posso ancora amarti, non voglio perderti e non posso perderti. Con un'insolita squadra di polizia e personaggi che daranno vita a storie piene di adrenalina, azione, suspense, erotismo. Nel luglio 2017, ha pubblicato la sua prima storia thriller, Sepolte. Nel novembre dello stesso anno, si lancia in un nuovo genere e pubblica Clash of Love, il suo primo romanzo oscuro.
Ha in programma diverse pubblicazioni, tra cui: La ragazza nei boschi, La maledetta prigione, Un amore (im) possibile, Vieni via con me, L'oscurità nel cuore.
 



User links: Website Facebook Twitter Amazon

Books:

TitleInfo
Romance ambientato negli anni '60
Romance ambientato in una piccola cittadina del Vermont.
Cosa accade quando due cuori calpestati dall'amore si incontrano?
Si può desiderare e detestare una persona allo stesso tempo?
Le cicatrici del cuore restano, ma la voglia di amarsi ancora, più di prima, le ha anestetizzate dal dolore
Un thriller pieno di suspense e una scia di vittime che somigliano a principesse addormentate nelle loro teche di cristallo con l'unica differenza che non ci saranno baci a svegliarle, se non quello gelido ed eterno della morte.


Return