The Seventh Pillar by Alex Lukeman

Il team segreto PROJECT deve rintracciare un terrorista fanatico prima che faccia esplodere una bomba atomica in America

The seventh pillar

Un terrorista fanatico ha le visioni del Mahdi islamico che gli ordina di far iniziare l’Apocalisse e di portare a compimento la Fine dei Giorni... Un’antica fratellanza di assassini, nascosta per secoli, ricompare... Un camion che trasporta un’arma terribile lascia il Sudan per andare verso le montagne senza legge dell’Algeria e verso una destinazione ignota...Il Project manda Nick Carter e Selena Connor nelle distese incolte e bruciate dal sole dell’Africa occidentale, nelle strade secondarie di San Diego e nelle aspre montagne dell’Hindu kush, prima di un confronto finale che deciderà le sorti della civiltà occidentale.

Genre: FICTION / Action & Adventure

Language: English

Keywords: Serie di spionaggio, Protagonista femminile, Azione e avventura , Avventure per adulti, Spie e politica, Serie thriller, Mystery thriller e suspense

Word Count: 56,100

Sales info:

4.5 stars, 356 reviews on Amazon. Part of a popular, award wunning series. Steady sales and never less that 4.5 stars.


Sample text:

 

CAPITOLO UNO

Dodici era in piedi immobile, invisibile in un mondo grigio senza suoni. La spessa nebbia di Londra lo copriva come un sussurro dalla tomba. La nebbia odorava di cose vecchie poco piacevoli, delle acque inquinate del Tamigi poco distanti da lì.

Il suo corpo pulsava di energia. Ogni goccia di umidità sulla sua pelle era sentita in anticipo, ogni suono sembrava amplificato dieci volte. Percepì dei passi arrivare. Un uomo con un soprabito scuro e un cappello emerse dalla coltre grigia come un fantasma, agitando un ombrello al suo fianco. Due guardie del corpo camminavano dietro di lui, come sempre. L’uomo non era mai da solo.

L’assassino estrasse dalla manica un antico pugnale mentre l’uomo passava. Fece un passo avanti dalla foschia e conficcò la lama in profondità nell'avvallamento alla base del cranio dell’obiettivo, poi si girò con esperta agilità e spezzò il collo della prima guardia. Un colpo veloce alla gola mandò l'altro sulle ginocchia, un morto che cercava di respirare.

Dodici si piegò e asciugò il sangue dal suo pugnale sul costoso cappotto del  morto. Prese un piccolo oggetto dalla sua tasca e lo mise sul corpo. Aveva uno strano disegno.

Il segno indicava la via ma non conduceva da nessuna parte. Avrebbe confuso chi sarebbe arrivato. La confusione era un bene.

L'assassino tornò a confondersi nella nebbia silenziosa. Il suo Maestro sarebbe stato contento.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
German
Unavailable for translation.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return