Alla ricerca di un sistema per sbarcare il lunario, una coppia emancipata di disoccupati si rende conto che il mondo del BDSM può offrire notevoli opportunità. In molti sono disposti a pagare profumatamente per ogni tipo di servizio, pur di sentirsi tutelati rispetto alla propria privacy.
A dirigere le operazioni una intransigente ma fidatissima Mistress: Mater Obscura, compagna equilibrata e scaltra; suo marito, diventerà il fattorino tuttofare della ditta, all'occorrenza schiavo o padrone, pur di guadagnarsi lo stipendio.
Ma un giorno la missione affidatagli sembra veramente al di sopra delle possibilità: intrigo e mistero si fonderanno in un finale di intenso e perverso piacere.
I miei racconti sono molto apprezzati, posizionati sui siti ricevono immediatamente interesse notevole, proporzionalmente alla capacità di penetrazione del sito.
- Qua, cagna, lecca, leccamelo! –
Lei sbavava: soffriva e guaiva, non riusciva a eseguire l'ordine.
Strattonava col collo la catena ma, nonostante lo sforzo, arrivava solo a pochi millimetri dal mio pene in tiro.
- Troia! - mi abbassai un po' e le sputai in bocca, lei ebbe un brivido.
Stavo per frustarla ma guardai l'ora, erano quasi le otto.
Mi avvicinai di quel poco da riuscire a metterglielo in bocca, finalmente.
"Costipata" era una bella donna, ne valeva la pena! Con Marisa avrei inventato una scusa ma era inutile mentire, avrebbe saputo tutto, se solo lo voleva.
La cagna era a quattro zampe, seminuda, bellissima, due seni rifatti da urlo e che culo. Ci avevo già fatto un pensierino ma un'ora era breve. Preparala: stringi una cinghia, tira una catena, frusta e spadella, il tempo vola. La prossima volta doveva farle prenotare due ore.
Immaginandomi nel suo sederino e tralasciando i conti, per un momento, mi aiutai con una sega veloce e venni in bocca a “Costipata”. Lei bevve tutto, avidamente. Le carezzai la testa in fretta:
- Brava, tesoro, sei stata bravissima! - La slegai rapidamente, controllai i segni delle frustate sulle natiche.
- Qualcuno mi rimane, amore? –
- Scherzi? Almeno tre resteranno lividi per una settimana... tuo marito sarà entusiasta, vedrai. Ah, cerca di prenderle le manette foderate in daino, sono un’altra cosa, credimi! -
Le lasciai il kit-borsetta, con il lubrificante al lampone che agevola lo squirting e col completo per fare il fisting a suo marito, l'ingegnere. Poi incassai la fattura in tutta fretta. Era ora di correre a casa, controllai che nessuno mi seguisse... Marisa mi aveva preparato la zuppa di fagioli alla napoletana. Gongolavo già di piacere, nonostante la stanchezza.
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Mauro Piccillo
|
|
Author review: Translator fast and skillful. A magical collaborator. I'm afraid to say what he is professional and valuable. Because I'm afraid that he is "stolen" by other authors! I say a thousand thanks! |