Solo un volo by Barbara Morgan

L’eterna lotta tra bene e male assume risvolti inaspettati in un cerchio infinito di addii e ritorni, tra vite parallele, realtà e fantasia.

Solo un volo

Una storia di coraggio, di scelte di vita, d’amore incondizionato. La storia di due comuni mortali, un ragazzo e una ragazza, che si ritrovano a loro insaputa a svolgere una missione di salvezza, costantemente in bilico tra bene e male, tra verità e inganno. Con l’intervento e la guida di un protagonista molto intraprendente, un piccolo angelo desideroso di crescere, sostenuto da una schiera di angeli e dalla Madama che nell’ombra tesse la trama della storia ma si affaccia sulla scena proprio come tutti gli altri personaggi. E mentre il piccolo angelo del Perdono è alla ricerca di risposte ai suoi interrogativi sull’esistenza e sulla creazione, la vita reale entra nella storia.
 
Il sacrificio di un’anima pura curerà il dolore e le ferite radicate nel cuore dei due prescelti? L’umanità sarà in grado di accogliere il piccolo angelo del Perdono?

Genre: FICTION / Fantasy / General

Secondary Genre: FICTION / Fairy Tales, Folk Tales, Legends & Mythology

Language: Italian

Keywords: fantasy, angels , love, kids

Word Count: 34736

Sample text:

CAPITOLO 1

È l’alba di un nuovo giorno. Il sole sta per sorgere, finalmente. Sta per fare la sua apparizione, la sua meravigliosa comparsa. Sta per illuminare la Terra e donare luce. Il sole sull’acqua, il sole nell’acqua. Il sole sorge piano piano regalando riflessi d’oro al mare, al lago, al fiume, a ogni corso d’acqua. È finalmente luce, luce ovunque. Luce intensa e reale, così reale. E viva.

È l’alba di un nuovo giorno. Tutto cambia, tutto muta. La notte si allontana, lotta ancora un po’, ancora un po’ per rimanere al suo posto, per resistere alla luce... ma poi rassegnata svanisce, abbandona il campo, lascia spazio al giorno. Una splendida mattinata e l’aurora è già lì. Pronta, all’erta. Colori tenui, tinte pastello. Ricordi, ancora vividi, di un mondo fatato.

È l’alba di un nuovo giorno. Quasi una benedizione che, nonostante tutto, un nuovo giorno sia ricominciato. Una benedizione che il sole, nonostante tutto, conceda all’umanità intera la sua luce.

Il sole sull’acqua sta emergendo piano. Il sole emerge ora dal mare. Eccolo che spunta e si innalza. Il grande e luminoso astro ora illumina e riscalda tutto ciò che tocca, che accarezza, che bacia. E l’esistenza sembra ancora meravigliosa.

Quanta luce! Troppa luce... La città si risveglia. Inizia piano, sbadigliando e lamentandosi ma poi riprende la sua corsa verso una nuova giornata, una nuova sfida. Non c’è più nulla da temere, ormai. La notte dorme, tutto avviene nell’atmosfera luminosa e vibrante di colori. Tutto è finalmente chiaro, puro, limpido. Niente più oscurità e misteri.

Chiaro, puro, limpido... Davvero?


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return