Room N.3 by Valeria De Luca

Serie: Dark Room

Un romanzo gotico, che vi trascinerà in spirali argentee alla ricerca delle verità e dei misteri che si celano all'interno della Room n.3. Una storia d'amore che vi spezzerà il cuore, perché a volte un alone di illusione può contornare un cuore nero che b

Room n.3

Fatti strani sono accaduti nella Room n.3 situata al 1° piano del Looser Hotel.
Si narra che una donna di nome Melinda, dai capelli argentei e i canini affilati, dimori all'interno della stanza. Chiunque abbia messo piede all'interno della Room n.3 è scomparso nel nulla.
Alma D'Aleo, una scrittrice di romanzi paranormali, viene subito attratta da questa storia e decide di alloggiare all'interno della stanza maledetta.
La Room n.3 rivelerà tanti segreti e misteri alla scrittrice. Una guerra tra il bene e il male, pronta a svolgersi su altre dimensioni e piani astrali.
Alma incontrerà Amos Smirnov, un mago misterioso, di cui si innamorerà perdutamente.
Ma un mago è bravo a creare illusioni e magie, per incantare e incatenare qualsiasi cosa o persona a lui.
Una strega bianca dalla treccia rossa come il fuoco, Miranda, creerà un percorso magico per Alma; per aiutarla a combattere contro Melinda.
Un romanzo gotico, che vi trascinerà in spirali argentee alla ricerca delle verità e dei misteri che si celano all'interno della Room n.3.
Una storia d'amore che vi spezzerà il cuore, perché a volte un alone di illusione può contornare un cuore nero che brucia di egoismo.
Una storia di magia, come ogni strega sa riconoscere.
Nella Room n.3 tutto è illusione e tutto è verità, sta al lettore perdersi nelle nebbie dei suoi misteri.

Genre: FICTION / Gothic

Secondary Genre: FICTION / Horror

Language: Italian

Keywords: Gothic, Horror, Paranormal romance, Dark Fantasy, Paranormal, Ghost, Fantasy, Splatter

Word Count: 28397

Sales info:

Room n.3 è stato acquistato sia in Italia che in Europa. Il romanzo è entrato nelle classifiche italiane fin da subito ai primi posti, ricevendo tutte recensioni positive. Per un periodo è entrato anche nelle classifiche tedesche.


Sample text:

Tre colpi alla porta la fecero trasalire. Il cuore le arrivò in gola. Guardò il letto, era intatto, pulito e profumato. Aprì la porta, ma non vi trovò nessuno; tutto era deserto e silenzioso in quel lungo corridoio. Richiuse la porta. Si voltò e la stanza non era più quella di prima. Si sentivano urla di dolore. Sui muri colava sangue. Decine di corpi distesi a terra smembrati, le loro viscere colavano fuori e Melinda era pronta a leccarle e infine a morderle come un leone affamato. Camminò lentamente, si diresse verso il bagno. Nella vasca c’era un uomo con un cappuccio nero in testa. In mano teneva una mannaia, nell’altra la testa di una donna bionda. La guardò attentamente, la testa era la sua!

Gridò di terrore. Miriadi di vermi brulicavano sul suo cadavere nudo disteso a terra senza testa e interiora. Melinda strisciava nuda come un serpente, voleva quelle viscere; voleva strusciarle addosso a sé e poi mangiarle. Alma le gridò di non farlo. L’uomo con il cappuccio nero si alzò dalla vasca. Il suo corpo era nudo, ma sembrava verniciato di rosso: il sangue di Alma.

‘Non è possibile... io sono qui... non posso essere morta!’.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Portuguese
Translation in progress. Translated by andre diogo weber

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return