Sean conosce Ash da tutta la vita. per lui è sempre stato il " fratellino" del suo migliore amico. Fino a quando una mattina se lo ritrova nel letto e deve smettere di negare l'attrazione che li lega.
L'amore però rischia di arrivare al momento sbagliato, perchè Sean ha in mente solo una cosa: insieme alle sue "ombrre" e ad un alleato inaspettato insegue la vendetta per l'assassionio dei propri e dei loro genitori.
Genre: FICTION / GayRed Shadows è stato pubblicato circa cinque mesi fa e ha riscosso un buon successo. Ha venduto oltre 350 copie raccogliendo parecchie recensioni positive.
E' il primo di una serie di 5 libri, di cui il secondo e il terzo già pubblicato. Tutti i tre capitoli della serie hanno avuto un ottimo riscontro tra i lettori.
Mentre l'aqua calda mi scivolava addosso cercai di ricordare cosa era successo la sera prima. Ricordavo di aver passato la serata con i Red, era stata una cosa tranquilla. nessun furto, nessuna sparatoria, nessuno spacciatore idiota che sfidava la sorte e veniva a spacciare la sua merda nel nostro quartiere, nessun morto. Tutto regolare. cameron era fuori città e mia aveva chiesto di dare un'occhiata a suo fratello Asher. Be' a quanto pareva avevo fatto molto di più che dargli solo un'occhiata.