Realizza il tuo sogno by Francesco Bandinu

Realizza il tuo sogno. L'intento e la volontà creano la realtà

Realizza il tuo sogno

Le indicazioni che riceverai in questo libro sono precise e ti condurranno passo dopo passo alla realizzazione del tuo sogno, quello che hai da sempre. Nel realizzare il tuo sogno scoprirai, in realtà, di essere immerso in un percorso di crescita interiore che non avresti mai immaginato di percorrere. Ti auguro buon viaggio.

Genre: SELF-HELP / Dreams

Secondary Genre: SELF-HELP / Personal Growth / Success

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 28844

Sample text:

Cos’è un sogno

Chi di voi non ha un sogno nel cassetto? Quanti di voi sin da piccoli hanno sognato di diventare un meccanico, un pilota di aerei, un astronauta, un medico, un’infermiera, una ballerina, una cantante e tanto altro ancora? Ognuno di noi da bambino ha osservato il mondo lì fuori e, attratto dall’immenso splendore di questa vita, ha coniato dentro di se un sogno. Un sogno è quel qualcosa con il quale possiamo esprimerci e riusciamo ad essere felici. Attraverso la realizzazione del sogno possiamo esprimere noi stessi, la nostra natura e la nostra inclinazione, il nostro vero essere, ed è giusto che ognuno di noi abbia il diritto di farlo. Il sogno è la ragione per cui siamo qui, in questo mondo, in questo universo. 

Questo processo avviene sin da bambini, anzi direi che è proprio quel periodo della nostra esistenza ad essere il miglior momento per forgiare il proprio sogno. Un bambino piccolo, che abbia meno di cinque anni, non è ancora condizionato in maniera forte dai genitori e dalla struttura sociale che ci vuole tutti uguali e che pretende di farci essere ciò che è giusto che siamo dal punto di vista di qualcuno che detiene il potere ed il controllo dell’evoluzione. Il bambino è ancora libero nell’animo e nella mente ed è per questo che non si preoccupa di cosa sia giusto o non sia giusto per la gente lì fuori, ma l’unica cosa di cui si preoccupa è realizzare quello che sente sia più giusto e adatto per se stesso. E’ in cerca di qualcosa che lo renda felice, soddisfatto, che gli permetta di esprimere al massimo il suo essere e che dia un senso alla sua vita in questo mondo, in questa dimensione. 


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return