Quella Bestia di mio Padre by Nunzia Alemanno

Quella Bestia di Mio Padre: Romanzo paranormal thriller | Urban fantasy | L'inferno spalanca le sue porte e soltanto un uomo potrà richiuderle (Venator)

Quella bestia di mio padre

Niente è come sembra.
Mike e Alex, padre e figlio. Un rapporto complicato. Elena, la moglie di Mike, viene trovata barbaramente assassinata nella camera da letto in cui aveva avuto un violento litigio col marito solo poche ore prima. Lo stesso Alex sorprende suo padre sulla scena del delitto, un omicidio che gli organi inquirenti avrebbero attribuito a Mike se non fosse che il corpo di Elena risultava visibilmente dilaniato da una bestia feroce. L’innocenza di Mike non convincerà mai suo figlio, soprattutto quando Alex, anni dopo, scoprirà che suo padre aveva mentito alla polizia nonostante la sua innocenza. Perché? Cosa nasconde Mike? Sullo sfondo del litorale romano si dipana una storia che ha dell’incredibile, con radici che risalgono a molti secoli prima e che coinvolge la Santa Sede. Un Ordine segreto della Chiesa, infatti, dopo cinquecento anni di letargo, si riattiverà per dare la caccia a chi è tornato.

Genre: FICTION / Fantasy / Paranormal

Secondary Genre: FICTION / Thrillers

Language: Italian

Keywords: angelo, bestia, caccia, cacciatori, dark fantasy, demoni, ebook, ebooks fantasy, fantasy, fantasy contemporaneo, Fiction, gialli e thriller, horror, il secondo, incubo, inferno, inquietante, italiano, l'angelo nero, la serie, licantropo, lupi, lupi mannari, lupo, mistero, mutaforma, nunzia, Nunzia Alemanno, omicidio, paranormal thrille, paranormale, romanzi fantasy, romanzo, Saga, satana, soprannaturale, spada, strega, thriller, thriller contemporaneo, Thriller fantastico, urbanfantasy, vampiro, venator, vendicativo

Word Count: 80.846

Sales info:

In uscita il 1 dicembre 2018

Numerose copie già prenotate


Sample text:

Questa volta fu lui a svegliarsi per primo. Aprì gli occhi sorpreso di trovarsi nel letto, seminudo con lei al suo fianco; avvertiva il calore della sua mano sul volto e ascoltava il suo respiro placido. I capelli scuri le scendevano disordinati sul viso ancora sporco, alcune ciocche erano adagiate tra i seni e altre le coprivano le spalle. Mai come in quel momento, lui poté contemplare la sua bellezza: fresca, armoniosa, innocente. Accarezzava con gli occhi ogni centimetro del suo corpo immerso ancora in intimo, bianco e provocante, che spiccava oltremodo sulla pelle ambrata. Immaginava di sfiorare le sue labbra semiaperte con un dito, di disegnarne i contorni, di avvertirne la morbidezza. Fantasticava di scendere tra i seni, liberarli dalle ciocche dei capelli e infilarci la sua mano. Ebbe un’erezione improvvisa al solo pensiero, una magia che si dissolse subito dopo a causa di un dolore acuto alle mani: stavano ricrescendo le unghie.


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return