Piccoli astronauti by Giuseppe Loda

Fantastiche avventure di piccoli astronauti in viaggio su un'astronave

Piccoli astronauti

Tutto ebbe inizio il giorno in cui i genitori di quattro piccoli ragazzini, dopo un’attenta valutazione, decisero di abbandonare la Terra alla ricerca di un mondo migliore, che potesse dare un futuro diverso ai loro figli.

Cominciamo a raccontare con ordine questa meravigliosa avventura.

In una grande fabbrica di una città non meglio specificata, quattro amici, pur contro la loro volontà, lavoravano alla sperimentazione di nuove e potenti armi chimiche, nascoste in grandi rifugi segreti. Disgustati dal fatto di dover costruire ordigni sempre più pericolosi, avevano paura che un giorno qualcuno potesse usarli anche contro i loro cari. Dopo aver riflettuto a lungo, decisero di costruire una piccola astronave con la quale poter lasciare il pianeta insieme alle rispettive famiglie, prima che qualche dittatore decidesse di usare le terribili armi, perché erano certi che queste avrebbero potuto causare la fine del pianeta stesso.

Genre: FICTION / Action & Adventure

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 25.000

Sales info:

Sempre ottimi risultati su Amazon


Sample text:

Si abbracciarono l’un l’altro mentre ruotavano come trottole, risucchiati sempre di più verso le profondità del lago, finché non persero conoscenza. La loro fine sembrava ormai inevitabile, quando d’un tratto accadde una cosa incredibile: il vortice deviò la sua traiettoria e li trascinò in una grotta, dove l'acqua del lago lentamente si ritirò, lasciando i ragazzi svenuti, ma ancora in vita.

Ivan fu il primo a riprendersi. Constatato che anche i suoi amici erano in condizioni abbastanza buone, riuscì a farli rinvenire. Purtroppo, ora non sapevano dove si trovassero e come uscire da quella brutta situazione.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
Spanish
Already translated. Translated by Raquel Camargo

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return