Quando Jameahel vede Isabel per la prima volta se ne innamora perdutamente, vedendola nuda, addormentata nel suo letto.
E da quella notte smania per possederla, per avere la donna che gli ha fatto dimenticare la sua natura sovrannaturale e il suo dovere. La donna che, purtroppo, appartiene già a un altro: un uomo violento che la sta lentamente uccidendo dentro.
Jamie è uno spirito dei sogni, un soffio di sabbia, un’entità astratta che non possiede un corpo, e quindi non può stare con lei.
La passione che lo tormenta è straziante, così chiede a Morpheus, il suo signore e padrone, di renderlo umano per conoscere l’amore carnale che lui stesso ispira negli uomini, ma che non è mai riuscito a comprendere.
Il dio lo accontenta, a patto che ritorni a essere uno spirito della sabbia allo scadere del settimo giorno.
Ma l’amore è un sentimento troppo travolgente per poterlo dominare e l’incontro tra Jamie e Isabel, appassionato e sessuale, è destinato a sconvolgere il destino di entrambi.
Un amore impossibile, tra un uomo irreale e una donna innamorata della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. Un racconto dalle sfumature oniriche, una passione che non conosce limiti e sfocia nell’ossessione.
Narrato dalla voce del protagonista Jamie, “Only in my Dreams” è un romance sensuale da leggere tutto d’un fiato, irruento e infuocato come solo un amore dei sensi può essere.
Genre: FICTION / Science Fiction / Generalhttp://www.amazon.it/Only-my-Dreams-Connie-Furnari-ebook/dp/B0118FJHHW/ref=pd_ecc_rvi_1
La osservai, sempre più turbato, non riuscendo ancora a capire come quel viso mi avesse incantato, in modo tanto straziante e violento da farmi male.
Il suo corpo era un mistero da svelare, colmo di segreti.
Ero stato stregato da quelle palpebre che somigliavano a dei petali di rosa, da quelle labbra dischiuse che brillavano del colore scarlatto delle ciliegie mature, illuminate dai raggi della luna che filtravano attraverso la finestra. Non riuscivo a muovermi, rimanevo inerme a contemplarla, mentre dormiva.
Non mi era mai capitato prima: rimanere affascinato da una donna, dopo tutte le innumerevoli fanciulle a cui avevo fatto visita.
Avevo sempre pensato che a me non sarebbe mai accaduto.
All’inizio ne avevo avuto paura, poi mi ero lasciato andare, godendomi quel nuovo sentimento: un’emozione intensa e incontrollabile, che mi faceva vibrare nell’aria. Non avevo mai provato gioia e allo stesso tempo dolore.
Morpheus, che di solito ci precedeva, ci aveva avvertiti: guai se qualcuno di noi si fosse innamorato di una donna mortale.
Uno spirito dei sogni riflette i propri desideri dentro la mente del dormiente.
E così sarebbe avvenuto, ne ero certo.
La desideravo così tanto da non riuscire a oppormi alla voglia di possederla.
Con uno sbuffo di sabbia mi posai sulle sue palpebre chiuse, accarezzai il suo seno, sfiorai la sua pelle calda e impregnata di odori, affamato di lei.
E infine, entrai nel suo corpo nudo e indifeso. Anche se soltanto nei sogni, sarebbe stata mia.