Non puoi dimenticarmi by Amy Clark

A new adult novel

Non puoi dimenticarmi

Sono trascorsi quattro anni da quando Sam ha lasciato Liza e molte cose sono cambiate da allora. Giunta alla fine del college, un lavoro tra le mani che la porterà a New York, Liza è pronta ad affrontare la sua nuova vita con Ben e la festa di laurea, organizzata da sua madre, sembra solo un modo molto plateale per salutare amici e parenti prima del grande salto. Ma Sam è lì, ancora presente nei ricordi e nel cuore, e nonostante sia ora fidanzato con Polly, ha nello sguardo una luce che fa vacillare Liza e che la porta a chiedersi se è davvero tutto finito, tra di loro.
Il primo volume della serie Ocean Friends è finalmente online. Un new adult romantico e intenso, quello di Amy Clark, che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Genre: FICTION / Romance / Contemporary

Secondary Genre: JUVENILE FICTION / Love & Romance

Language: Italian

Keywords: new adult, young adult, romance, love

Word Count: 29589

Sales info:

Il racconto è stato in classifica parecchie volte, su amazon, e non va mai oltre la posizione 3000 generale. Pubblicato nel giugno di quest'anno, tra kindle unlimited e vendite materiali, ha superato le mille copie pur essendo una novella non sponsorizzata perché sotto pseudonimo


Sample text:

«Perché mi hai lasciata in quel modo, allora? Perché mi hai fatto credere che per te non ero nulla? Sai quanto sono stata male per te? Sai cosa ha significato per Ben stare insieme a una persona che pregava ogni sera che tu tornassi indietro? Io volevo te e tu non c’eri! Come hai potuto farmi così male?» chiese scoppiando in lacrime. Vide Sam impallidire, torcersi le mani come un ragazzino, eppure rimanere in silenzio. E fu più forte di lei. Si avvicinò e gli diede uno schiaffo in pieno viso, così forte che Sam ammutolì e voltò la testa in direzione del colpo. Lo vide restare immobile, senza sfuggire alla sua accusa, e ritrasse la mano, tremante, chiedendosi come avesse potuto agire in quella maniera.
«Me lo merito, non sentirti in colpa» disse lui voltandosi a guardarla. La sua voce era irriconoscibile, dura e roca nello stesso tempo, e la fece vibrare nella stessa maniera in cui era riuscita a scuoterla in passato. L’istinto di abbracciarlo fu grande, in quel momento, ma resistette. La amava… Le aveva detto che la amava.
«Voglio una spiegazione, Sam» riprese, combattendo contro un nuovo accesso di pianto.
«Liza, non puoi stare con me, non sarebbe giusto.»
«Perché? Voglio sapere perché!» esclamò lei, esasperata. Cazzo, esisteva qualcuno in grado di spiegarle il perché di quella situazione?
«Perché non sono il ragazzo giusto per te» rispose lui, mettendosi una mano fra i capelli.
«Quello sono io a doverlo decidere, non tu, né nessun altro. Avete manovrato tutti alle mie spalle, pensando di fare la cosa migliore, senza chiedervi però cosa provassi io» singhiozzò.
«Io so benissimo quello che provi, Liza, ma non puoi amarmi» le disse lui senza distogliere lo sguardo dal suo. 


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return