Nero Eterno by David Falchi

Un cacciatore di fantasmi. Un'oscura entità. Una battaglia tra anime dannate.

Nero eterno

Marcello Kiesel è un  cacciatore di fantasmi, specializzato nello scovare e annientare le presenze demoniache. Accompagnato dal suo fedele assistente, Lerner, spirito intrappolato in uno specchio, tenterà di affrontare e demolire l’entità diabolica che infesta la casa dei coniugi Guidi. Il caso in questione, però, si dimostrerà diverso e molto più ostico dei precedenti e coinvolgerà Kiesel a un livello più profondo, minando le certezze già acquisite in anni di consolidata attività professionale. Attraverso  strumenti di protezione contro gli spiriti, sogni astrali e passaggi in diverse dimensioni del reale e dell'onirico, il protagonista cercherà di contrastare l’oscura presenza che tenta di impossessarsi del suo spirito e della sua carne.

Genre: FICTION / Horror

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 50000

Sample text:

Ero sul punto di provare la formula quando il turbine davanti a me assunse delle forme precise. Aspettai, lasciando che le parole dell’incantesimo fluttuassero nei miei pensieri. C’era una forma umanoide davanti a me e cominciavo a distinguerne i tratti. Quasi mi lasciai scappare un gemito.

Era ancora una massa di carne e muscoli scoperti ma ora aveva delle fattezze più definite. La statura era quella giusta e anche la stazza. Ma fu il volto a farmi rischiare di perdere il controllo. Dietro quei lineamenti appena abbozzati, come se ci avesse lavorato uno scultore con rozzi colpi di scalpello, riuscivo a riconoscere il mio viso.

L’entità stava cercando di riprodurmi.


Book translation status:

The book is available for translation into any language except those listed below:

LanguageStatus
English
Already translated. Translated by Claudia Nateri

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return