L'umanità non è ancora matura per avere le risposte alle domande più antiche, ma c'è chi sta per fargliele scoprire...tutte.
Cinque persone totalmente diverse vengono fatte confluire in un determinato luogo per compiere la più importante missione di tutti i tempi. Un'avventura rocambolesca che spingerà il lettore oltre i limiti delle proprie convinzioni.
Il libro è da poco in vendita su Amazon e ha avuto un buon riscontro di vendite sebbene non vi sia ancora promozione.
“Chi è Jimmy Woo?”
“Lo so, adesso mi prenderanno per scemo”, pensa Nathan, “ma è l’unico modo per capire se sono un pazzo ossessivo, oppure un…beh, cos’altro potrei essere? Lo cancello. No, aspetta, c’è già un Mi Piace. Adesso farei una figura di merda se lo cancellassi e diranno che ero ubriaco. Vabbè, il dado è tratto, come disse Giulio Cesare. Vediamo, magari c’è qualche altro pazzo come me.”
“Mr. White…Nathan White!” La voce imperiosa della maestra risveglia Nathan dal suo torpore a occhi aperti. “Signor White, intende partecipare alla classe, oppure preferisce una bella nota?”
“Um, scusi!”, dice arrossendo. “Che figuraccia”, pensa, “mi stanno guardando tutti”.
“E metta via il cellulare se non vuole che glielo confischi.”
“Sì, scusi…”
“Non la scuso, signor White. È la terza volta che la vedo al cellulare questa settimana. Lei è ossessionato da Facebook. Cosa ci trova di così entusiasmante in un’app che dà l’impressione di socialità, mentre è, in effetti, un luogo di ritrovo per gente sola?”
La risata dei compagni imbarazza ancora di più Nathan. Eppure, anche loro passano ore e ore sui social.
Julia, la leccaculo di classe, tira fuori il cellulare e velocemente naviga al profilo di Nathan. “Chi è Jimmy Woo?”, legge. Mostra il cellulare alla maestra. “Ha scritto ‘chi è Jimmy Woo?’”
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Cristina García
|