L'ultima Orchidea by Lavinia Vi

Romanzo urban fantasy su una ragazza dal misterioso passato e in grado di sognare il futuro.

L'ultima orchidea

La vita di Anthea Grage è apparentemente normale. Vive a Portown, una piccola cittadina nel Maine, ha una famiglia amorevole e un’inseparabile migliore amica, Lyv, l’unica a conoscere il suo oscuro segreto. Nessun altro sa che al calar della notte i sogni di Ant sono popolati non da paure e desideri, ma dalle ombre degli eventi che devono ancora accadere. Quando uno dei suoi sogni premonitori le annuncia l’arrivo in città di un giovane misterioso e bellissimo, Noah Shane, la sua noiosa routine viene completamente stravolta. La ragazza si trova d’un tratto costretta a mettere in discussione tutto quello in cui aveva sempre creduto. Parti oscure del suo passato bussano prepotentemente alla sua porta per tornare a galla e Caleb Shane, lo scorbutico cugino di Noah, sembra conoscere proprio quei segreti che lei ignora e che desidera apprendere a ogni costo. Riuscirà Anthea a scoprire le sue origini… e a sopravvivere?

Genre: YOUNG ADULT FICTION / Fantasy / Contemporary

Secondary Genre: YOUNG ADULT FICTION / Romance / Contemporary

Language: Italian

Keywords: fantasy, romance, urban fantasy, young adult, paranormal romance, love, amore, storia d'amore

Word Count: 110922

Sales info:

Fino ad adesso ho venduto 190 copie, la maggior parte delle quali in ebook. Il libro ha 8 recensioni  su Amazon con un voto medio di 4,5 stelline; è presente anche su Goodreads, dove ci sono 25 valutazioni ed è votato in media 4.20.

I miei profili social sono in costante crescita e prevedo un aumento delle vendite nel breve/medio termine.


Sample text:

Era una notte serena. L’uomo si guardò attorno, circospetto, ma non c’era nessuno nei paraggi. La luce della luna conferiva un bagliore argenteo al panorama notturno e persino le cime degli alberi sembravano brillare leggermente. Gli unici rumori erano quelli della natura: di tanto in tanto si poteva sentire il suono del vento che, lieve, accarezzava la vegetazione facendola frusciare.

L’uomo riusciva a sentire soltanto il battito frenetico del suo cuore. Il contrasto con la calma circostante rendeva il suono ancor più spaventoso.

Era forse impazzito? Cosa gli era saltato in testa? “Mai pestare i piedi alle persone potenti” era sempre stato il suo motto. Ma lui non poteva, non voleva farlo. La sua vita era sempre stata un susseguirsi di azioni di cui non poteva andar fiero. Alcune erano state semplicemente… discutibili. Altre decisamente spregevoli. Ma mai avrebbe pensato di dover compiere una tale atrocità.

Forse stava orchestrando il suo suicidio, chissà. Ma guardando il fagottino che stringeva tra le braccia non riusciva a pentirsi di ciò che stava per fare e, nel profondo del suo cuore, gioiva per aver avuto la forza di andare fino in fondo e l’audacia di riscattare una vita di compromessi, anche se solo con un’unica, grande azione coraggiosa. Poteva finalmente sentirsi orgoglioso di se stesso.

Con la mente oppressa da simili pensieri, l’uomo si fece strada tra la fitta vegetazione, trovando infine un sentiero che l’avrebbe condotto esattamente dove doveva arrivare. Nulla era stato lasciato al caso.


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return