Ispirato al mondo onirico di Twin Peaks.
TRASGRESSIVO, MISTERIOSO, EROTICO, PARANORMALE, PASSIONALE, SURREALE.
Una donna dai capelli rosso fuoco, penetrò nella mente di Khloe Martins, rendendole la vita un vero incubo. Strani omicidi avvennero in una Praga misteriosa, firmati con la lettera 'K'. Un Serial Killer si aggirava tra i vicoli di Praga? Khloe aveva il potere, di vedere, quegli omicidi nei suoi incubi peggiori, ma non poteva far nulla per fermare il mostro che uccideva quelle donne e che si nutriva della sua mente...
Dove finisce il sogno e comincia la realtà?
Un romanzo ricco di suspance, passione, erotismo. Fatti irreali che potrebbero sconcertare il lettore. Provare per credere.
Le Lenzuola Nere di Khloe è un Thriller - Paranormal, ho dedicato questo libro a mia figlia perché mi ha donato la forza di continuare a scrivere questo manoscritto che avevo abbandonato nel 2006.
Iniziai a scriverlo nel 2006 e riuscii a finirlo nel 2012. Vi chiederete, perché?
Perché ho amato questo libro fin dalla prima parola scritta, lo sentivo mio! La storia perfetta! Per questo non riuscivo a continuare con i capitoli e trovare un finale è stato veramente difficile. Fosse stato per me, avrei continuato a scriverlo all'infinito.
L'ispirazione del libro è nata ascoltando la colonna sonora di 'Twin Peaks' e 'Fuoco Cammina con me' entrambe di Angelo Badalamenti. Mettevo le cuffie e la musica mi trasportava lontano e la mano scriveva velocemente. Vi consiglierei di leggerlo con sottofondo quelle colonne sonore.
Ho ripreso in mano questo libro nel 2012, mentre ero in attesa di mia figlia Alice, forse anche lei m’ispirava dal pancino.
All'interno del libro c'è un capitolo “Il cimitero ebraico di Praga”. Alcune informazioni sono state prese da internet.
C'è anche una grande sorpresa per chi ha letto il mio primo libro: “Emily Noir. Incubi in Monastero”. Troverete un personaggio... a voi la scoperta. Questo è stato fatto perché alcuni lettori volevano un seguito del mio primo libro ed io vi dono un personaggio in questo.
Le Lenzuola Nere di Khloe ha venduto moltissime copie in cartaceo quando i diritti erano presso la casa editrice Editoriale Programma. Dopo un anno ho ripreso i miei diritti e ad Aprile sono riuscita a pubblicare il romanzo in formato ebook come Self Publishing su Amazon.
Il romanzo è nella classifica top 100 nella categoria best sellers Horror di amazon
Le lenzuola di seta nere sfioravano la pelle nuda di Khloe, assorta nel suo letto, lontana dal mondo reale. Il suo sogno iniziò a diventare sempre più nitido. Il volto di Khloe si riempì di smorfie, il corpo disteso su un lato iniziò a divincolarsi nel letto, piano, piano il suo sogno prese vita.
C'era una donna dai lunghi capelli rosso fuoco, essi ricadevano sulla sua pelle chiara, boccoli con sfumature dorate. Le sue labbra rosso sangue, il suo naso così perfetto, i suoi occhi verde smeraldo che farebbero impazzire qualsiasi uomo. Indossava una veste bianca, trasparente, si intravedevano i suoi piccoli seni. I suoi piedi affondavano nella terra, seguivano un sentiero nel bosco, la donna stava cercando qualcosa o qualcuno.
All'improvviso un fulmine e dopo lo scoppio di un tuono, di colpo un altro fulmine colpì la donna sprigionando tutta la sua energia su di lei, dentro di lei, l'elettricità pervase intorno, il suo urlo risuonò all'interno di quel folto bosco. Cadde a terra, svenuta o forse morta tra l'erba bagnata dalla pioggia che iniziava a scendere fortemente. La donna misteriosa dai capelli rosso fuoco si risvegliò da un lungo sonno, si ritrovò in fredde lenzuola di seta nere, era nuda, cercava disperatamente la sua veste, ma non riusciva a trovarla. Davanti a lei si parò un uomo, il suo volto? Era Ombra! La donna si coprì velocemente con il lenzuolo, ma lui, di colpo, svanì, non era lì, come un'ombra si era dileguato tra quelle lenzuola nere come la pece. La donna chiuse, per un attimo, gli occhi e si ritrovò di nuovo nel bosco con la sua candida veste bianca, tutto era tranquillo, tutto taceva, tranne gli uccellini, stavano intonando un canto. La donna iniziò a cantare...
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Giorgia Calderoni
|
|
Author review: Gentile e veloce nei tempi. La consiglio |
Spanish
|
Already translated.
Translated by Georgina Jiménez
|
|
Author review: Gentile, precisa, la consiglio |