Giulia è riuscita a coronare il suo sogno: compiuti i trentun anni ha finalmente superato l'esame per diventare avvocato.
Ma il titolare dello studio legale nel quale lavora le fa comprendere che le difficoltà maggiori inizieranno proprio adesso, e potrebbero rivelarsi intollerabili, costringendola ad un futuro incerto ed umiliante da dipendente sottopagata.
Un destino al quale decide di sottrarsi, facendosi restituire libertà e dignità dall'esercizio del mestiere più antico del mondo.
Buon riscontro di vendite, in particolare su Amazon.
Quando me lo metti dentro ansimando come un asmatico mi fai quasi pena, provo sincera compassione mentre prendendoti per il culo mi spingo fino alla pronuncia di un’esclamazione che suona ridicola come: «ahi, tesoro, fa piano… quanto è grosso»
Sbuffi in modo preoccupante, se non fossi poco ansiosa per indole penserei ad un malore; ma dura poco, come era prevedibile.
Praticamente neppure il tempo di sentirla ti riesci a concedere: fai i tuoi quattro spruzzetti nell’impermeabilino della minchia e sei già fuori, soddisfatto del modo in cui pure stamattina hai investito quei cento euro che posi sul comodino con la tua espressione da ebete sazio, grato per la fiducia che ho mostrato di accordarti non chiedendoti, da quella gran signora che sono, di tirarli fuori prima.
Se penso che non hai neppure un cattivo odore..
Torna a trovarmi prestissimo, tesoro, i clienti come te… avercene.
Eccomi qui: e sono trascorse appena tre settimane, da quando mi sono decisa.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Ruth Wheeler
|