In una torrida Milano estiva, uno studente universitario vive una singolare storia d'amore e voyeurismo con un'affascinante vicina di casa. In una zona della California in cui aleggia il ricordo di Charles Manson, il concerto di una bellissima rockstar scatena i desideri incontrollabili di un pericoloso ammiratore. Rinchiusa in una casa di bambola, una modella in declino trova l'occasione di tornare alla ribalta come protagonista assoluta di un reality show. Tre storie insinuanti in cui il mistero si fonde con l'erotismo.
Genre: FICTION / Erotica / GeneralSiamo nati nel luglio 2013 e abbiamo investito, fino ad ora sono nell'editing e nella qualità delle opere, Ora vogliamo investire nella promozione, 50.000 euro nel 2015 per fare conoscere il marchio Eroscultura.com e i suoi 90 e-books, soprattutto all'estero perché noi pubblichiamo in digitale e in Italia le vendite del digitale sono solo il 3% sul totale dei libri, mentre all'estero si va dal 20% al 50% e contiamo di vendere molto di più, anche grazie alla vostre traduzioni! Mediamente vendiamo 400-500 e-book al mese, distribuiamo in tutto il mondo grazie ad un grande distributore internazionale, e vogliamo ariivare a vendere 1 milione di copie all'anno entro il 2018
LA PERFEZIONE DELL'AMORE … e altre storie
Andrea Carlo Cappi
Lunedì 8 Luglio
Estate. Un cumulo di libri, aperti sulla scrivania, aventi come denominatore comune la Meccanica razionale. Innumerevoli fogli di appunti e tentativi di risolvere esercizi, raramente coronati dal successo. La temperatura oltrepassa i trenta gradi, probabilmente oscilla sui trentaquattro, anche se il mio termometro, di fabbricazione ungherese, si ostina a dichiarare che ce ne sono solamente ventinove. D'inverno non scende mai al di sotto dei ventuno e d'estate non supera mai i ventinove: deve essere stato addestrato dall'MVD a segnare sempre una temperatura ottimale, pena la fucilazione. Invece, nonostante l'immotivato ottimismo bolscevico del termometro appeso nella mia camera, tanto la temperatura quanto l'umidità di Milano risultano scarsamente compatibili con la sopravvivenza umana. E ancora di più lo è l'abbinamento con la minaccia incombente dello scritto di Meccanica cui mi presenterò, regolarmente impreparato, la mattina del quindici luglio. La cosa più sensata in un momento come questo sarebbe stare su una spiaggia a prendere il sole (cosa che presumibilmente stanno facendo i miei famigliari, nell'amena località di Santa Margherita Ligure), mentre io invece sono qui a far girare immaginarie sferette su immaginari anelli che poggiano su immaginari piani senza attrito. I posteri che dall'inizio del mio nuovo diario si aspettassero emozioni di qualsiasi genere sono destinati a restare delusi.