Un trattato breve che custodisce una nozione di elevata importanza, utile per i viandanti già sul sentiero ma soprattutto per chi sta iniziando, così da improntare nella maniera più corretta il proprio studio. Difficile è escludere che i grandi del passato abbiano scoperto quanto qui contenuto, ma di certo erano propensi al mantenimento del segreto. Qui, ora, in questo esatto Spazio-Tempo, sei pronto per comprendere?
Genre: BODY, MIND & SPIRIT / Astrology / GeneralSu amazon ha ricevuto 5 stelle da tutti.
Ritengo che la Legge dello Spazio-Tempo sia una cosa molto importante per quanto riguarda la conoscenza Esoterica e, comunque, per qualsiasi studioso di qualunque materia riguardo allo Spiritualismo, Spiritismo, ritualismo e di tutte le altre pratiche sin’ora conosciute, seguite e praticate.
Ci ho messo un po’ per comprendere, sono serviti mesi di ricerche, studio e meditazioni per venirne a capo e, ovunque mi rivolgessi, la cosa aveva senso oltre ogni limite. Un concetto tanto semplice, seppur articoloso da spiegare.
L’idea che ciò potesse essere realtà nacque durante la scrittura de “L’antica Magia Norrena - Trolldóm”. Pensare che una semplice, unica, piccola frase mi abbia sbattuto in faccia questa che quasi chiamerei legge, un dato di fatto, una cosa tanto semplice da poter essere considerata naturale. Eppure, nonostante questo, quasi nessuno ha ancora compreso.
Anzi, sono convinta che molti grandi studiosi del passato già conoscessero il concetto, tuttavia che abbiano mantenuto il segreto. Con qualsiasi probabilità avranno riportato, in qualche scritto, questa scoperta ma deve essere rilegata in un tomo rimasto indecifrato. Si sa che i maghi scrivevano in codice, unendo più lingue e più stili di scrittura. Come il caso dei Galdrabók dell’Europa settentrionale, in cui il latino si mescolava all’Islandese e poi cifrato con le rune. Altri, invece, erano scritti con glifi che solo il mago autore conosceva perché da lui creati. La lettura dei testi doveva essere destinata a pochi, e di certo non ai cristiani, i quali avrebbero ucciso il praticante.