Helen Priscol è avvolta da un'aurea di malinconia. Da quando è morto il suo fidanzato Dylan, in un incidente stradale, la sua vita ha smesso di andare avanti. Ogni cosa le sembra inutile senza di lui. In unico giorno tutti i suoi sogni si sono infranti; tutta la sua vitta si è disintegrata; soltanto la danza è riuscita a stanarla dalla sua tana di dolore; l'unica rinascita in ogni momento di sconforto nella sua vita. Un giorno, al Milk&Coffee, incontra gli occhi di tenebra del bel capitano dell'esercito, Nicolas Straind. Il suo cuore torna a battere; mille farfalle vorticano nello stomaco di lei, ma tutte quelle emozioni la fanno sentire in colpa nei confronti di Dylan. Una guerra interiore la sconvolgerà tra lacrime e batticuore. Al suo fianco c'è la sua amica del cuore, Katy Losten, un miracolo nella vita di Helen, ma non è tutto rosa e fiori, Katy nasconde un segreto dentro di sé, che potrebbe mandare in frantumi l'amicizia con Helen.
Una storia d'amore e odio è quella di Nicolas e Helen, ma lo zampino del diavolo, lo metterà la bionda dagli occhi nocciola, Teresa Streaple, che farà di tutto per accaparrarsi il bel capitano.
Un triangolo d'amore che non va a genio a Helen; lei vuole Nicolas tutto per sé, non ha la minima intenzione di dividerlo con Teresa, che con il suo fascino attrae tutti gli uomini di Sunset City.
Ognuno dovrà fare le proprie scelte, a costo di perdere le persone che amano; a costo di vivere una vita solitaria con i rimorsi e i rimpianti.
Helen è una ragazza ribelle, ma dal cuore sensibile. Riuscirà a squarciare il cuore di pietra e insensibile del bel capitano?
Teresa, con i suoi artigli affilata da gatta, riuscirà a prevalere su Helen Priscol?
Una guerra a tutti gli effetti che spezzerà il cuore del lettore, ma che riuscirà a suscitare anche attimi di ilarità.
Entrate a Sunset City, lasciatevi coinvolgere nella vita di Helen e Nicolas.
Insensibile al cuore è uscito il 10 Novembre, totalizzando buone vendite e letture di pagine con kindle unlimited
La musica vorticava nell'aria come una spirale argentea, arrivava alle orecchie di Helen con armonia. Il vento trascinava quella melodia, ostacolando i pensieri della ragazza, che sdraiata sul letto, cercava di dare un senso alla propria vita spenta.
Helen lottava per tornare a essere una ragazza viva. Chiuse gli occhi, lasciandosi trasportare da quella canzone d'amore che ascoltava sempre con Dylan.
Doveva sentirsi in colpa nei confronti di lui, perché voleva tornare a essere una ragazza come tante altre?
Una lacrima rigò il volto di lei.
Dylan aveva avuto un incidente con la sua Harley Davidson. Un camion l'aveva trascinato giù nel dirupo, per lui, purtroppo, non c'era stato niente da fare.
Quella musica la avvolgeva con dolcezza e il ricordo di lui fu vivo. Helen sorrise ricordando la dolcezza del motociclista. Dylan era un faro nei momenti bui, proprio per questo lei si sentiva persa in un limbo oscuro, privo di luce, ma quella luce esisteva, ora toccava a lei scovarla tra le ombre.