Cosa faresti, se ciò che sembra l'inferno fosse venuto a prenderti? Cosa faresti, se l'unica via di fuga... fosse la morte? Damon Catch conosce bene questo fenomeno mostruoso e lo studia da anni. Il suo obbiettivo è fermarlo. Nonostante questo, non ha nulla con cui farlo; e gli eredi del male stanno morendo.
Genre: FICTION / Erotica / Science Fiction, Fantasy & HorrorDiscrete vendite, piace. Su Goodreads è votato 5 stelle.
Prologo
Ciò che stai per sfogliare sono gli appunti che Cecilia Flores mi ha inviato nell’estate 2016, appartenuti a suo marito mentre ancora era in vita. Ciò che ho fatto è stato ricostruire l’ordine corretto delle pagine e tradurne il testo. Buona lettura, anche se… forse faresti meglio a buttare questo libro nel cestino e dimenticarti di lui. Anzi, brucialo: qualcuno potrebbe sempre recuperarlo. Brucialo finché sei ancora in tempo.
Ora!
1 Nero come la paura
Anno2015, 7 luglio
Rodrigo Monty, documento 05
Grazie ai testi inviatimi da alcuni miei sostenitori, le successive pagine sono la ricostruzione di alcune parti di un diario che mi hanno gentilmente donato. Parlano di un giovane di nome Logan Martin, e la sua storia è stata la prima che ho ricevuto.
Anno1962, Edmonton, Alberta, Canada
È da qualche giorno che non riesco a dormire. Ci sono rumori strani durante la notte. Non capisco da dove provengano, forse dalla mia stanza... forse da fuori... non ne ho idea. So solo che non posso continuare in questo modo; di questo passo, impazzirò. O lo sono già, pazzo? Devo scoprire di cosa si tratta per cessare tutto questo.
Le notti sono davvero infernali.Le giornate sono stressanti già da sole con la scuola, i compiti e il resto. La mancanza di sonno è una cosa che non mi serve. Deborah, la mia ragazza, mi ha lasciato la settimana scorsa e già solo questo mi ha distrutto. Dovevamo sposarci, era già deciso, ma poi è riapparso Victor, il suo ex fidanzato, e così ho scoperto che in realtà lo amava ancora. O forse amava ancora i suoi soldi.
Da quel giorno mi sono lasciato andare. I pianti notturni, la barba incolta… i miei amici sono arrivati a domandarmi se stessi risparmiando sulla bolletta dell’acqua.