Il Respiro del Vento by Alexandra Steel

Questa è una storia che ha il respiro del vento, ti penetra e ti avvolge fino a credere all’impossibile.

Il respiro del vento

Un segreto viene alla luce riavvolgendo il tempo nell’anno 1940. 
Siamo al preludio della seconda grande guerra e gli eventi, il caos e la devastazione plasmano il destino di due vite , due vite che s’intrecciano fino a legarsi indissolubilmente. 
Samuel ,lo scozzese esuberante, impavido e sanguigno e Christian l’inglese freddo e distaccato nel cui cuore brucia la passione, non potranno che arrendersi al tormento che li lega, alla passione che li avvolge e ad un devastante, smisurato e sconfinato amore. 
Un amore che acceca, confonde e ottenebra, perché in una realtà in cui è ancora reato amare un uomo può accadere l’impossibile.

Genre: FICTION / Romance / Historical

Secondary Genre: FICTION / Romance / Erotica

Language: Italian

Keywords: Lgbt, History romance m/m, Gay, passion

Word Count: 229.030

Sales info:

Romanzo appartenente al Genere M/M (Male to Male) che ha avuto numerose recensioni consultabili su Amazon, Google Play ecc..

Pubblicato recentemente (Dicembre 2015) ha iniziato ad interessare anche Blog molto attivi nel campo della letteratura che tratta relazioni omosessuali.

Sul Blog Trelibri sopra il cielo è presente una recensione molto bella. 

Le vendite interessanti sono appena iniziate, potrebbe avere molto potenziale se tradotto in diverse lingue.


Sample text:

Non avevo mai compreso il motivo per cui mio padre aveva scelto di trasferirsi in quella struttura così lontana dal mio appartamento. Certo alla veneranda età di novantacinque anni era stato difficile per me contrastare i suoi desideri, quindi nonostante il problema della lontananza che m’impediva di andare a trovarlo regolarmente, non avevo trovato il coraggio di negargli quel suo desiderio.Era successo cinque anni fa dopo la caduta dalle scale: frattura al femore e al ginocchio destro.Un incidente dai risvolti inattesi per quel vecchio brontolone, ancora autosufficiente a tal punto da assentarsi tutti i fine settimana per far visita a persone a lui care, di cui non aveva mai volutamente parlarmi.Rilegato in casa e per giunta sacrificato su una sedia a rotelle aveva perduto quasi il senno.Fu allora che mi disse di voler trasferirsi ad Oban, una piccola cittadina sulla costa orientale della Scozia.

E così mi ero armato di pazienza e lo avevo accontentato.Diceva che su quel promontorio, con quel panorama mozzafiato sotto al quale si stagliava una meravigliosa baia dalla forma di un ferro di cavallo, riusciva ancora a respirare come una volta.E così mi ero ritrovato a compiere vere e proprie traversate per il paese, almeno due volte al mese, trovandolo giorno dopo giorno rinvigorito, in fondo avevo solo lui al mondo, dato che avevo scelto di non sposarmi.Quel posto conservava una bellezza straordinaria, dagli anfratti rocciosi e selvaggi ai dolci pendii dei colli verdeggianti, per poi sfociare in un panorama mozzafiato dove il mare, sfumato dal verde al blu cobalto, lambiva la costa con la sua energia, frustando con la sua spuma ogni singolo scoglio che si affacciasse, indomito e antico.Sembrava che il vento respirasse con la terra, sussurrando segreti reconditi, che presto avrebbero stravolto la mia esistenza.


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return