Fin dall'antichità vi sono stati avvistamenti di oggetti volanti, le cronache ne sono piene. La Bibbia indica taluni di questi oggetti come Kavod. Questi oggetti erano visti solamente in Medioriente e in Europa? No erano osservati in India, in Cina, in Mesoamerica e sulle Ande. Da anni si discute dell'uomo di Palenque, da oggi potremo discutere e citare anche il Kavod dipinto in due versioni, praticamente identiche, dal popolo dei Moche. Il libro presenta, con vasta documentazione fotografica, questo misterioso oggetto volante, il Dio che lo guidava, e i riti che lo circondavano.
Genre: HISTORY / Americas (North, Central, South, West Indies)Il libro è attualmente disponibile su Amazon e direttamente presso di me. Sto lavorando per presentarlo presso altri canali di distribuzione.
La vendita su Amazon è soddisfacente, è sovente in classifica.
Gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati o meno si susseguono dall’antichità ma è solamente dal XIX secolo che vi è uno studio approfondito da parte delle autorità. Il primo autore che ha raccolto le informazioni “ufficiali” di tali avvistamenti fu Charles Fort. Questi in quattro testi espose gli avvistamenti ufficiali riportati da astronomi e rappresentanti dell’establishment, ufficiali di marina, consoli, giornalisti, poi con il disastro di Roswell venne mutato completamente l’approccio nei confronti dei testimoni e degli avvistamenti. Si iniziò a dichiarare che erano frutto di allucinazioni, aerei, palloni sonda, fulmini e ogni altra possibile spiegazione. Salvo dover ammettere che in alcuni casi non fosse possibile chiarire quanto era stato avvistato.
Questi oggetti volanti furono e sono avvistati in ogni parte del mondo, dall’estremo oriente alle Americhe, dal nord Europa agli oceani.
Il Europa nel medioevo e nel rinascimento vi furono alcuni casi di rappresentazioni di questi oggetti volanti. E queste rappresentazioni vengono comunemente derise o ignorate dai fautori dell’inesistenza del fenomeno. Eppure, ancora oggi, vi sono decine se non centinaia di migliaia di testimoni in tutto il mondo.
Per quanto riguarda questo testo, si vuole portare a conoscenza del pubblico interessato al fenomeno ufologico di due rappresentazioni di questi oggetti che attualmente sono relegati nel Museo di Sipan in Perù e vengono indicati, senza alcun pudore, come portantine. I vasi furono delicata produzione di un misterioso popolo andino: i Moche. Popolo inghiottito dalla storia e che pare avesse diverse similitudini con gli Aztechi. Popolazione pre-colombiana, che viveva nelle terre che oggi sono nel Messico settentrionale.
Language | Status |
---|---|
German
|
Translation in progress.
Translated by Maya Lauschmann
|