Il Dominio dei Mondi - L'ANGELO NERO by Nunzia Alemanno

Il Dominio dei Mondi VOL II

Il dominio dei mondi - l'angelo nero

Karl aveva appena sei anni quando nonna Amanda iniziò a leggergli ciò che aveva scritto suo padre. Sembrava l’inizio di una favola, invece si rivelò il principio di un incubo.Nella tranquilla Silkeborg, in Danimarca, ebbero inizio gli eventi e fu in una sala dei giochi che il piccolo Karl fu rapito e condotto in un mondo sconosciuto, lontano dalla famiglia, dalla sua casa, dai suoi amici. Visse momenti angosciosi e terrificanti: oppresso dalla persecuzione di Elenìae, la perfida strega di Castaryus, scopre un mondo estraneo al suo, divenendo consapevole di una realtà impressionante, la vera esistenza della magia.Il Drago, Dionas, Nicholas, Evolante, migliaia e migliaia di guerrieri appartenenti a ogni regno di Veliria, misero a rischio la vita per proteggere Karl e la giovane Ambra, i due elementi sacrificali tanto bramati da Elenìae, necessari per saziare la sua sete di potere. Karen, la madre di Karl, pur di raggiungere il suo bambino, cadde in uno stato di oblio profondo e, anche se ingannata da Elenìae, riuscì a oltrepassare la barriera tra i due mondi che, nessuno mai, in alcun modo, avrebbe potuto valicare. Elenìae, infine, fu annientata, grazie all’impegno e al sacrificio di molti.Sono trascorsi vent’anni dalla dissoluzione di quest’incubo. Vent’anni, da quando il rischio di uno schiavismo planetario è stato scongiurato. Vent’anni, da quando si festeggiò la vittoria e si pensò che il male non sarebbe più tornato. In passato fu nonna Amanda a scoprire, attraverso la lettura del racconto, ciò che suo nipote stava affrontando in una terra lontana e oggi, riprendendo la lettura del manoscritto, Amanda scopre una realtà sconcertante. L’incubo non è finito e la vita del suo adorato Karl, oggi quasi trentenne, è ancora in pericolo.

 

Genre: FICTION / Fantasy / General

Secondary Genre: FICTION / Action & Adventure

Language: Italian

Keywords: dark fantasy, dominio, drago, ebook, ebook fantasy, epic fantasy, fantasy, fantasy contemporaneo, Fiction, General, il drago nero, l'angelo nero, la serie, magia, mistero, mondi, nero, Nunzia Alemanno, romanzi fantasy, romanzo, Saga, TRILOGIA, urbanfantasy, alemanno, angelo

Word Count: 137.739

Sales info:

Pubblicato il 6 marzo 2017

Per oltre un anno ai primi posti della classifica di categoria Amazon best seller.


Sample text:

Non riusciva a ricordare quando era stata l’ultima volta che aveva dormito così tanto. Le dieci e trenta del mattino non era certo un orario che poteva permettersi per il risveglio. Studio, lavoro e divertimento la facevano da padrone riempiendo la sua vita come fa un buon vino rosso in una fiaschetta che non si sarebbe mai svuotata. Era il suo primo giorno libero, un giorno di beata quiete prima della grande tempesta. Una quiete che doveva essere ben gustata. Il colloquio di lavoro che lo attendeva nel pomeriggio doveva filare liscio, senza intoppi. Achim Schneider, l’Amministratore Delegato della Deutscher Kybernetiker Verein, una delle più rinomate società tedesche nell’ambito della cibernetica e della robotica avanzata, lo avrebbe ricevuto di lì a poche ore e dall’esito di quel colloquio sarebbe dipesa la sua vita. Quei lavoretti saltuari che lo avevano tenuto occupato fino a quel momento e lo avevano mantenuto all’università, ormai se li era buttati alle spalle. Era giunto il momento di pensare in grande e dare una svolta definitiva alla sua vita.  

    La Deutscher Kybernetiker Verein era sempre stata uno dei suoi obiettivi primari, uno di quei traguardi che si sognano per tutta la vita, tanto che Karl preferì frequentare l’università in Germania scegliendo facoltà che lo avrebbero contraddistinto per la sua competenza e capacità e l’annuncio di quel solo e unico posto disponibile nei laboratori dell’azienda, lo mise in subbuglio.L’amministrazione accolse migliaia di curricula provenienti da ogni parte del mondo. I suoi laboratori ospitavano menti ingegnose. Raccomandazioni e favoritismi non sarebbero stati concessi, nessuno avrebbe ottenuto l’assunzione senza prima una profonda analisi della sua conoscenza e preparazione. 


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return