Il codice della Natura by francesco tassone

l'arte di relazionarsi con gli ecosistemi viventi

Il codice della natura

Con questa nuovissima pubblicazione si vuole aprire un varco preciso e inequivocabile tra la dimensione energetica dell’essere umano e quella di tutto ciò con cui entra in contatto consapevole. Questo è un libro che mira a fare nuova luce sulle cose che già si sanno. Esso nasce e si sviluppa con lo scopo di fare chiarezza. Un po’ di luce tra le immense potenzialità dell’essere umano e le enormi prospettive esistenziali che si spalancano, su colui che comprende, come far funzionare i meccanismi energetici, a suo favore.  Senza filtri e senza alcun desiderio di manipolazione, il Codice della Natura, muove i suoi passi in un habitat di aria rarefatta, ma nello stesso tempo, facilmente respirabile. Aria rarefatta, perché ancora poche opere, parlano così apertamente al lettore, circa le opportunità evolutive che si rendono a lui disponibili.
Facilmente respirabile, perché comunque la dottrina offerta è semplice, adatta a chiunque abbia a cuore la possibilità di vivere una vita ricca di armonia e significato.

 

Genre: NATURE / Ecology

Secondary Genre: PHILOSOPHY / Metaphysics

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 24013

Sales info:

I am creating now my marketing strategy. Up to now I have dedicated myself in writing. In italy I have done differnt presentations of my prevoius books with good success of selling and apprecciations.


Sample text:

Una volta identificate tutte le condizioni di affinità ede aver creato una base di scambio effettivo di reciprocità, ecco che potrebbe aprirsi il tempo della sfida. Questa fase è importantissima nel relazionarsi alla materia vivente, in quanto, è proprio qui, che si comprende il livello energetico che può essere raggiunto con quel tipo di interlocutore. Ovviamente, per poter accedere ada un più elevato livello di energia, bisogna saper bene affrontare la Sfidasfida. Essa, infatti, non può prescindere da qualcosa che alberga in noi e che viene ada essere sollecitato durante l’incontro. Saper gestire una Sfidasfida (energetica) significa quindi essere in grado di accogliere tutte quelle sollecitazioni che ci rimandano a qualcosa di sgradevole dentro di noi, e poter trovare, la chiave alchemica, per trasformare quella polarità, in qualcosa che possa essere interessante per la nostra relazione. Ovviamente parliamo di qualcosa che non è per niente facile, ma nello stesso tempo, parliamo di qualcosa di possibile.


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return