Quando la tua vita ha finalmente preso la giusta piega e i fantasmi del passato tornano con prepotenza a sconvolgerla, allora hai solo due scelte: sconfiggerli o soccombere a essi.
Il destino non è stato clemente con Evan. È passato da un’infanzia disagiata a un’adolescenza turbolenta, ha imparato a sopravvivere nonostante tutto. Mentre è sul punto di toccare il fondo, gli viene offerto un tetto sopra la testa in cambio di qualche lavoretto, ma non ha idea che, accettando, verrà catapultato in un mondo dove sesso e soldi saranno all’ordine del giorno.
E poi è arrivata lei, Sadie, così dolce e delicata, così bisognosa delle sue attenzioni. È per Sadie che comincia a desiderare di più, ormai stanco di quel mondo. Stava aspettando lei, l’unica in grado di saziare la sua fame d’amore, la sola che avrebbe protetto anche a costo della sua stessa vita.
Quando il passato torna a tormentarlo, Evan comprende a sue spese che il solo modo per tenere Sadie al sicuro è lasciarla andare.
E se fosse, invece, l’errore più grande mai commesso?
***
«Non ti ho reso le cose semplici» ammette in un sospiro. «Ricominciamo da capo, ti va?»
Come posso dire di no a quegli occhi verdi che mi stanno implorando di darle una seconda occasione?
«Mi va» asserisco senza alcuna esitazione. «Mi chiamo Evan Cox, faccio l’attore porno e amo andare in moto.»
«Sadie Moore, sono cuoca per passione e ho scoperto che amo le moto.» Un sorriso sincero fiorisce sulle sue labbra e anche sulle mie.
Genre: FICTION / Romance / Contemporary
310 copie e 310000 pagine lette in un mese (è uscito il 21 giugno 2021). Entrato nella top 100 dei rosa.
Mi sistema meglio tra le sue braccia, ora le mie gambe sono allacciate attorno ai suoi fianchi così da avere una mano libera per recuperare il mazzo di chiavi dalla tasca.
«Per qualche ora sarai mia.»
Solo per qualche ora?
La sua affermazione mi porta un senso di angoscia che cerco di nascondere dietro a un sorriso tirato. In fondo che pretese ho? Non ci siamo dichiarati amore eterno, ci stiamo solo frequentando assiduamente, comportandoci come una qualsiasi coppia.
Non mi ha promesso nulla.
E io non gli ho chiesto niente.
Mi nascondo ai suoi occhi per non fargli capire il mio improvviso malessere, non ho intenzione di rovinare la nostra serata per una sciocchezza simile. Entriamo in casa, le luci sono già accese. La mia bocca si spalanca per la sorpresa. La grande sala è enorme, luminosa, un caminetto si trova proprio al lato di un grande divano di pelle nera. Uno schermo enorme è appeso alla parete opposta, c’è anche una libreria immensa colma di libri.
Sono però tutte le rose rosse sparse in giro che mi fanno inumidire gli occhi. Ci sono persino dei petali sul pavimento che creano un percorso.
«Conducono alla camera da letto» risponde Evan alla mia domanda silenziosa. Mi bacia la guancia arrossata e resta lì con il naso che sfrega piano sulla mia pelle.
«È tutto così… perfetto» commento ricacciando indietro il nodo che mi si è formato in gola. Nessuno prima d’ora mi aveva mai fatto sentire tanto importante e persa nei suoi occhi chiari mi rendo conto di una cosa: mi sto innamorando di lui.
Non era previsto, non avevo nemmeno preso in considerazione questa eventualità, ma più tempo trascorro con lui, più mi rendo conto di non averne abbastanza.
Language | Status |
---|---|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Mónica Virginia Rodríguez
|
|
Author review: Mónica è stata molto professionale e veloce. Mi sono trovata molto bene con lei e ha fatto un lavoro egregio nella traduzione. |