Dark Myst è di nuovo avvolta dalle tenebre. Dopo otto anni il Black Cemetery si è risvegliato. Le creature che lo popolano stanno scoperchiando le loro tombe, le loro lapidi, con unghia lunghe, affilate, nere del terriccio maledetto del cimitero graffiano le bare in cerca di carne e sangue umano. La regina del Black Cemetery, Audrey Ross, sta tornando sulla terra delle anime dannate e non è sola, ha un asso nella manica: La figlia della nebbia. Sveva quella creatura nata dal dannato John Allen e la sua fidanzata dell'epoca Mandy. Una ragazza da poco vive in città è April Cole, lei è destinata a mettere a dormire Audrey Ross e il suo seguito, ma la faccenda si fa difficile. La congiunzione di Saturno e Plutone ha creato una sorta d'incanto sulla Luna, è diventata rossa; rossa come il sangue, sembra volerlo rovesciare giù come una pioggia infernale. April non è sola con lei ha un'insegnate che ha lottato per molte battaglie: Emily Noir, ma troppo anziana e troppo debole per uccidere quei mostri che vogliono risucchiare Dark Myst in un oblio, rendendo la città una città fantasma. April con il suo potere sensoriale, le sue visioni, le sue energie spirituali combatterà una guerra mistica, per poter far tornare la luce sugli abitanti di Dark Myst e con lei ci sarà Axel, un guardiano delle dimensioni. Un ragazzo dal cuore di ghiaccio che pensa solo a far quadrare i conti tra le varie dimensioni. April scoprirà che il suo cuore per la prima volta può battere anche per amore. Una storia che mescola horror, paranormal, gothic e dark fantasy. ******************************************************************************* La figlia della nebbia è il volume 2 della serie: Dark Myst Serie Dark Myst: #1 Black Cemetery. Il luogo della perdizione #2 Figlia della nebbia La storia è collegata anche ai romanzi "Emily Noir. Nessuno è colpevole a Barbed Heart" e al romanzo " Le lenzuola Nere di Khloe", ma volendo si può leggere anche da solo. Essendo una storia Horror, Dark Fantasy, Fantasy Paranormal, Gotico, sconsiglio la lettura a chi non ama un linguaggio appropriato in questi generi di lettura.
Genre: FICTION / Fantasy / ParanormalFiglia della Nebbia è da poco su Amazon è il secondo volume della serie: Dark Myst
Lo strascico del vestito nero di Audrey Ross avvolgeva l'intero cielo di Dark Myst. La stoffa lucida spegneva ogni barlume di luce brillante; ogni stella veniva ingoiata dalle fauci di quella veste. Il fruscio dell'abito risuonava nelle orecchie dell'intera popolazione di quella città maledetta, come una melodia ipnotica, che emettevano i grilli nelle notti afose d'estate. La pelle argentea di Audrey sfidava una luna orgogliosa della sua lucentezza, della sua rotondità. Colorava di polvere argentea le finestre degli abitanti di Dark Myst. Il corpetto della donna ultraterrena, teneva su un seno prosperoso, era un invito a qualsiasi uomo sulla terra.
Io sono April Cole e ho il dono di vedere questa donna malvagia. Pensavo avessi soltanto io questa fortuna, che fossi la prescelta, ma con il tempo scoprii che esisteva una saggia anziana di nome Emily Noir, che vedeva e udiva ogni rumore; ogni visione all'interno della cittadina di Dark Myst, del Black Cemetery, del Black Wood e del Blood Lake. Lei viveva sola in una casetta di legno al centro del bosco: il Black Wood. Nella sua mente si celavano molti segreti oscuri e io avevo voluto imparare da lei tutto quel che si celava dietro a questa fitta nebbia che separava Dark Myst dal Black Roses Garden. Presto la incontrerò e insieme potremo sconfiggere Audrey e Kendra.
Dark Myst rischierà di trovarsi catapultata in una dimensione senza ritorno e io non potevo permetterlo. Non era rimasto molto tempo. Il fruscio di quel mantello mi faceva esplodere le tempie.
Lei era qui...
E non era sola. Aveva portato con sé la figlia delle nebbie. Non era una bambina qualunque. Nacque da Mandy, la fidanzata di John Allen, ormai la sua anima era stata dannata dal Black Cemetery. Mandy riuscì a dare un nome alla sua piccola: Sveva.
Language | Status |
---|---|
French
|
Already translated.
Translated by ERIC TRIGANCE
|
|
Author review: Eric è un vero traduttore competente. Lo consiglio vivamente |