Janet Campbell è single, ha perso il lavoro, e (oh, che vergogna) vive con la madre. A peggiorare le cose, sarà la damigella d'onore al matrimonio di sua sorella, e ha un disperato bisogno di trovare un accompagnatore. Poi vede la sua salvezza nell'agenzia d'incontri Coppia Di Cuori, che offre un servizio per donne nella sua esatta posizione. Se lei non ha un fidanzato, farà la cosa migliore...
Ne noleggerà uno.
Mark Robbins, in realtà non fa parte dell'agenzia Coppia Di Cuori. Sta solo facendo un favore a sua cugina, ma gli basta dare uno sguardo alla bionda che lo ha ingaggiato, e lui è totalmente preso. Ora Janet pensa che l'attrazione frizzante tra di loro faccia solo "parte del pacchetto." E Mark ha ben poco tempo per dimostrarle che il suo fidanzato per finta, potrebbe in realtà condurla al lieto fine...
Genre: FICTION / Romance / General4.762 a pagamento nel Kindle Store
n.1258 in Kindle Store > eBook Kindle > Romanzi rosa
n.1456 in Libri > Romanzi rosa
Capitolo 1
Era ufficiale. Lei era senza dubbio maledetta.
Dopo aver perso il lavoro e il fidanzato, le era stato chiesto di essere la damigella d'onore per due matrimoni. E questo era stato il colpo finale che le aveva dato il dito medio della sua vita quest'anno.
Janet Campbell fece un respiro profondo per calmare la sua ansia, e la sarta del negozio di abbigliamento ne approfittò per stringere di un altro centimetro il suo vestito.
"Tu hai, come si dice, dei bei fianchi adatti per un bambino, vero?" Disse la sarta con un forte accento messicano, dondolando la testa su e giù.
Janet sospirò. Bene. In cima a tutto il resto, ora non sarebbe stata più in grado di mangiare nulla fin dopo il giorno delle nozze. Dimentica il dito medio. La vita ti sta dando un grosso calcio nel didietro. Grazie al cielo, sua madre si era offerta di pagare la metà del suo abito, i suoi risparmi erano già abbastanza magri. Ma se non fosse stato per il suo ex fidanzato traditore che aveva raccontato un sacco di bugie su di lei al proprietario, avrebbe ancora il suo lavoro come chef di pasticceria al ristorante Tamarindo Nero a Chicago.
Language | Status |
---|---|
English
|
Unavailable for translation.
|
Spanish
|
Already translated.
Translated by Samantha Murzi
|