tutte le donne hanno un’amica cosi. Ma anche gli uomini…
Federica è l'amica cui Valentina fa ricorso nei momenti di solitudine. Passa da un’avventura all’altra dopo il disastroso matrimonio, ma lei cerca l’amore e insiste a cercarlo
Genre: FICTION / Erotica / General
Siamo nati nel luglio 2013 e abbiamo investito, fino ad ora sono nell'editing e nella qualità delle opere, Ora vogliamo investire nella promozione, 50.000 euro nel 2015 per fare conoscere il marchio Eroscultura.com e i suoi 90 e-books, soprattutto all'estero perché noi pubblichiamo in digitale e in Italia le vendite del digitale sono solo il 3% sul totale dei libri, mentre all'estero si va dal 20% al 50% e contiamo di vendere molto di più, anche grazie alla vostre traduzioni! Mediamente vendiamo 400-500 e-book al mese, distribuiamo in tutto il mondo grazie ad un grande distributore internazionale, e vogliamo ariivare a vendere 1 milione di copie all'anno entro il 2018
FEDERICA
di Daniele Aiolfi
Ancona era allagata da un temporale come non e ne vedevano da molto tempo. L’autobus sollevò un’onda che investì in parte le persone alla fermata, in attesa di salire. Gli ombrelli si chiusero all’ultimo istante per cercare di non bagnarsi ma con quella pioggia era impossibile. Qualcuno si lamentò con l’autista per la poca attenzione.
Non Valentina. Lei era stanca di lamentarsi, tanto non cambiava nulla.
A cinquantaquattro anni sentiva crescere una forma di rassegnazione, di stanchezza, dovuta forse alle troppe delusioni. Eppure faceva fatica a rassegnarsi.
Con un vezzo di civetteria, estrasse uno specchietto dalla borsetta e controllò i capelli e il trucco. Dopo quattro ore di pulizie al mattino dai Pasquotti, tre ore di stiro a casa della signora Borghi, e in più quel vento e la pioggia a catinelle, pretendeva pure di essere in ordine.
‘E per chi?’ si disse a voce bassa. Nel riporre lo specchietto, sfiorò l’astuccio del rossetto, lo strinse e per un attimo ebbe la tentazione di passarselo sulle labbra. Abbandonò l’idea ripetendosi il quesito.
‘Per chi? Per cosa?’
Vide il suo viso riflesso nel finestrino rigato da centinaia di gocce di pioggia. Mollò il rossetto e afferrò il cellulare, ma solo per controllare la data. Fece un rapido calcolo.
‘Porca troia! Fra due giorni sono sei mesi che non faccio sesso con un uomo. E pensare che, nonostante l’età, ho ancora dei galletti che mi girano intorno. Sono io che non li voglio più, sono stufa di avere solo un cazzo. Ne ho già avuti a sufficienza, anche se non posso negare che mi son piaciuti ugualmente. Fare l’amore è una cosa bellissima, non mi stanco mai.
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
|
French
|
Already translated.
Translated by ERIC TRIGANCE
|
|
Author review: sono molto soddisfatto di Eric, è stato veloce, bravo e gentile. L'editore Daniele Aiolfi |