Exceptor - Legno e Sangue by Fabrizio Cadili / Marina Lo Castro

Eccellente thriller sovrannaturale ambientato in Canada

Exceptor - legno e sangue

Michelangelo Bonomi è un Exceptor, notaio del paranormale che sigla accordi tra gli Strati lì dove l’Armonia è stata compromessa. E a White Lake, tranquillo paesino del Canada, l’Armonia è minata da un’inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico testimone degli efferati omicidi è Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette.
Cosa si cela dietro la placida serenità di White Lake? Perché Len continua a essere risparmiato? Toccherà all’Exceptor indagare sul caso, grattare via la patina dorata degli abitanti della cittadina e far tornare l’Armonia tra gli Strati.
Tra orrori nascosti e vendette ataviche, Michelangelo Bonomi scoprirà che i mostri non si riconoscono soltanto dall’aspetto.

Genre: FICTION / Horror

Language: Italian

Keywords:

Word Count: 120000

Sample text:

Il giaccone, rosso con cuciture e cerniera verdi, era troppo grande. Le dita si perdevano dentro le maniche, l’orlo penzola­va all’altezza delle cosce.

Dal sedile anteriore, la donna che si era presentata come Lisa Brown si voltò a guardarlo. «Infilati i guanti, Len. Fa freddo.»

Aspettò che obbedisse, uscì dall’auto e gli aprì la portiera per aiutarlo a scendere.

Di fronte a loro, alla fine di un vialetto spalato di fresco, c’era una villetta su due piani. Il tetto era imbiancato, così come le due panche in giardino e il portico, dal quale pendeva una cascata di lucette intermittenti. L’attenzione di Len, però, fu tutta per il pupazzo di neve accanto alla cassetta delle lettere. Il cilindro calato sugli occhi di pigne gli dava un’espressione arcigna.

«Benvenuto nella tua nuova casa», esclamò la signora Brown.

Len strinse al petto il suo pupazzo di legno di Babbo Natale e Lisa Brown lo notò.

«Hai freddo?» gli chiese. «Sai, è normale. A Natale cade la neve. Avanti, andiamo dentro, al caldo. Magari ci sono anche delle sorprese per te.» Si chinò per calcargli meglio il cappello in testa. «Ti piacciono le sorprese, vero? E anche i regali, scom­metto.»


Book translation status:

The book is available for translation into any language.

Would you like to translate this book? Make an offer to the Rights Holder!



  Return