Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. Rimasta orfana giovanissima, vive la sua esistenza con affianco la sua migliore amica Serena, una ragazza solare ed estroversa che la supporta e la aiuta nelle difficoltà e gode con lei dei successi.
Nulla é come sembra in realtà e con il dipanarsi dell'intreccio Serena svelerà la sua vera natura quella di potente strega affiancata alla ragazza per difenderla. La vita di Emma, tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. In Emma prenderanno vita le due nature che la compongono e caratterizzano che, tenute sopite per anni sgomiteranno tra loro fino a trovare un equilibrio. La ragazza scoprirà di essere un ibrido, per metà strega e per metà vampiro. In questo cambiamento, che accompagnerà anche una maturazione caratteriale, Emma capirà, anche, che la sua vita era destinata a questo mondo fantastico e che i suoi più cari amici ne facevano parte da sempre. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.
Genre: JUVENILE FICTION / GeneralTOP 100 fantasy e TOP 100 horro Amazon da tre anni nelle prime 10 posizioni. Per due volte PRIMO IN CLASSIFICA in entrambe le categorie per oltre due mesi. Vendite eccellenti, una media di 300/400 copie in un mese.
Conosceva bene il suo amico vampiro e aveva conosciuto suo fratello, erano anime speciali e per quanto sapeva che a Gabriel sarebbe costato dolore e fatica, era convinta che lui avrebbe assolto il suo compito.
«Come posso difenderla ed aiutarla se l'unica cosa che riesco a pensare è di averla?».
Chiese lui con disperazione.
Serena per la prima volta lo guardò con occhi diversi. Lesse nel suo sguardo tutta la sofferenza di un uomo che è consapevole di essere incapace di assolvere il compito che gli è stato affidato e che, per quanto protesti contro se stesso, non riesce a fuggire la sua natura, non con lei. Non con Emma.
L'eterea strega bionda si soffermò sui suoi occhi e vide le iridi di Gabriel cambiare lentamente colore fino a tornare al loro naturale colore scuro, denso e profondo, e scoprì che il fascino ed il magnetismo di quegli occhi non era dato dal suggestivo potere del vampiro ma dalla purezza dell'animo dell'uomo.
Gabriel era ancora accasciato per terra quando Dimitri rientrò nella stanza e, se anche ignaro dell'accaduto, si rese presto conto che il suo amico si era finalmente, per la prima volta, scontrato faccia a faccia con tutte le sue paure ed aveva vinto.
Gabriel era frastornato e confuso ma aveva sopraffatto il suo peggiore istinto. Erano anni che non si trovava di fronte ad una sete di sangue umano così forte e, per quanto si sforzasse, non riuscì a ricordare una sola volta nel suo passato in cui si era sentito tanto e drammaticamente assetato di qualcuno, non
Language | Status |
---|---|
English
|
Already translated.
Translated by Paola Sepulveda
|
Polish
|
Already translated.
Translated by Jolanta Urszula Grebowiec
|
Portuguese
|
Translation in progress.
Translated by Talita Mahfuz Adamo
|